The Walking Dead 9×12 promo, anticipazioni e quando esce l’episodio
The Walking Dead 9×12 quando esce il nuovo episodio, il promo e tutte le anticipazioni. Henry viene scoperto da Alpha…
The Walking Dead 9×12 quando esce il nuovo episodio, il promo e tutte le anticipazioni. Henry viene scoperto da Alpha e qualcuno morirà.
La nuova vita dei protagonisti di The Walking Dead si fa sempre più pericolosa. La congiunzione del gruppo dei buoni con l’ennesima minaccia dei cattivi Sussurratori è ormai tragicamente avvenuta. Il giovane Henry, nella speranza di ritrovare e salvare l’amata Lydia, si è addentrato nella boscaglia. Riuscirà ora a stanare i nemici e recuperare il suo recente colpo di fulmine? Sulle sue tracce, naturalmente, ci sono gli amici che vogliono salvargli la vita pur avendo intuito in quali guai potrebbero cacciarsi. Vediamo allora cosa accadrà in The Walking Dead 9×12 attraverso il promo, le anticipazioni, e le notizie su quando esce il prossimo episodio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Walking Dead 9×12: quando esce il nuovo episodio?
The Walking Dead 9×12 quando esce? È la domanda che si fanno gli spettatori della serie ogni volta che va in onda un episodio su FOX. Per fortuna, come vi abbiamo già detto altrove, il calendario della stagione 9 di The Walking Dead non prevede altre brutte sorprese. Gli episodi continueranno infatti ad andare in onda fino alla fine di marzo senza alcuna interruzione. Di conseguenza, The Walking Dead 9×12 quando esce? L’episodio 12 di The Walking Dead 9 è previsto in America per domenica 3 marzo 2019, e in Italia il giorno successivo sulla rete satellitare FOX di Sky.
Lo si potrà seguire in contemporanea agli Stati Uniti intorno alle 2 di notte su FOX, in lingua originale ma con sottotitoli in italiano. Lunedì 4 marzo, invece, sempre sullo stesso canale il medesimo episodio verrà riproposto in versione doppiata. Per lo streaming di The Walking Dead 9×12 vi daremo infine notizie al momento dell’uscita.
The Walking Dead 9×12 promo e anticipazioni: Lydia rischia di perdere Henry
L’ultimo episodio di The Walking Dead ha svelato che sia Henry sia Connie hanno deciso di lasciare Hilltop. Le ragioni sono differenti: Henry vuole infatti rivedere Lydia e portarla via con sé, mentre Connie sente di dover placare le proprie inquietudini. Ebbene, stando alle anticipazioni e a quanto vediamo dal promo di The Walking Dead 9×12, Daryl si metterà sulle tracce del ragazzo. L’intenzione dell’arciere è di tutelarne la vita, tanto cara all’amica Carol e al compagno di questa Ezekiel.
Accade però che sul percorso per ritrovare Henry Daryl s’imbatta proprio in Connie. Entrambi decideranno allora di portare a termine un’ultima missione, quella di salvare il ragazzo dalle grinfie dei Sussurratori.
In effetti, a ben vedere dal promo di The Walking Dead 9×12, il prode Henry riuscirà sì a raggiungere l’amata, ma questa sarà talmente in collera per l’azzardato tentativo di salvarla, che lo atterrerà con un pugno.
Inizialmente il giovane dovrà confondersi tra i Sussurratori sperando di individuare il momento giusto per fuggire con Lydia. Ma quando qualcuno del gruppo si accorgerà di lui e del suo piano, lo trascinerà al cospetto di una tutt’altro che rassicurante Alpha.
Come andrà a finire a questo punto?
The Walking Dead 9×12 promo e anticipazioni: qualcuno morirà
Le anticipazioni ufficiali di The Walking Dead 9×12 sostengono che la missione di salvataggio di Henry avrà dolorose conseguenze. Qualcuno, cioè, andrà sicuramente incontro alla morte. Ma se da un lato potrebbe accadere che a morire sia uno dei Sussurratori tra i più cari ad Alpha, dall’altra non è da escludersi che a perdere la vita sarà invece Connie.
Difficile invece che Henry o la stessa Lydia siano già finiti nel mirino degli autori. Tanto per l’affetto di Carol ed Ezekiel nutrono verso il giovane quanto per le avvincenti dinamiche della sua relazione con Lydia, il personaggio fa piuttosto comodo nella sceneggiatura.
In ogni caso, secondo il promo di The Walking Dead 9×12 l’episodio vedrà tra i protagonisti anche alcuni volti recentemente rimasti al margine degli eventi. Parliamo per esempio di Eugene, che sarà a colloquio con padre Gabriel (che i due si ritrovino a discutere sui rispettivi sentimenti per Rosita?), nonché di una sempre più sfuggente Michonne.
A domenica prossima, dunque, per un nuovo episodio di The Walking Dead.