The Walking Dead 9×11: come rivederlo in streaming e tutte le anticipazioni sull’episodio. La squadra alle prese con Alpha che richiede la figlia Lydia.

È un’altra settimana difficile in quel di Hilltop. Con l’episodio 11 di The Walking Dead 9 stagione, infatti, i nostri protagonisti dovranno sottostare a una complicata contrattazione. Quella con la nuova nemica dello show, Alpha, interpretata da una minacciosa Samantha Morton. La ledaer dei Sussurratori imperversa ormai con violenze e atrocità tra i campi intorno alle comunità dei nostri beniamini. La scorsa settimana l’abbiamo vista avvicinarsi ai cancelli di Hilltop, piena di rabbia per aver smarrito la figlia Lydia. E nonostante questa sia tutt’altro che benedetta dal suo affetto, Alpha la rivuole capricciosamente fra le proprie fila. Vediamo se riuscirà nel suo intento leggendo le anticipazioni di The Walking Dead 9×11 e capendo come rivedere l’episodio in streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Walking Dead 9×11: come rivedere il nuovo episodio in streaming

Ogni settimana The Walking Dead viene trasmesso negli Stati Uniti dalla rete via cavo AMC. La programmazione è rispettata anche in Italia, che grazie alla piattaforma satellitare Sky manda in onda ciascun episodio in contemporanea all’America. Per questo motivo, The Walking Dead 9×11 è già andato in onda ieri notte su FOX in lingua originale ma accompagnato dai sottotitoli in italiano. Stasera, invece, lo stesso viene riproposto doppiato sul canale FOX intorno alle 21. Di conseguenza sarà possibile vedere The Walking Dead 9×11 in streaming tramite il servizio Sky Go.

Da domani, invece, The Walking Dead 9×11 sarà in streaming su Sky On Demand, il servizio integrato al decoder satellitare, sia sulla piattaforma NOW TV.

In particolare, chiunque non si sia mai iscritto a NOW TV può usufruire della prova gratis di due settimane, senza contratto né altri vincoli di sorta, per vedere The Walking Dead 9×11 in streaming gratuito.

The Walking Dead 9×11 anticipazioni: Tara lascia Alexandria

Secondo le anticipazioni che ci arrivano dagli Stati Uniti, The Walking Dead 9×11 avrà inizio con un breve flashback. Siamo all’epoca in cui Maggie ha appena lasciato Hilltop e Jesus è ancora vivo. In questi momenti, Jerry rivela che lui e Nabila aspettano un bambino, mentre dopo una ricerca di alcuni medicinali Tara annuncerà di non voler più fare ritorno ad Alexandria. Nel passato della ragazza e subito dopo la scomparsa di Rick, è accaduto qualcosa per il momento ignoto che continua a metterla in imbarazzo di fronte alla comunità.

Dal passato al presente, le volontà di Ezekiel non hanno subito cambiamenti. Il capo del Regno ha ancora intenzione di redigere una carta di diritti e doveri valida fra tutte le comunità. Il leader dovrà solo aspettare il momento opportuno per realizzarla. Naturalmente con il sostegno della fedele e amata Carol

The Walking Dead 9×11 anticipazioni: la consegna di Lydia ha il suo prezzo

Sempre scorrendo le anticipazioni di The Walking Dead 9×11, apprendiamo anche come si conclude la questione Lydia. La madre di questa, Alpha, è di fronte ai cancelli di Hilltop dove comunica con Daryl e gli altri per riavere la figlia. Il nostro arciere non sembra affatto intenzionato ad accontentarla, soprattutto dopo aver conosciuto la vera storia di Alpha e i soprusi perpetrati da lei ai danni di Lydia.

Ma la leader dei Sussurratori ha purtroppo degli ottimi argomenti per suscitare l’interesse di Daryl. La donna gli mostra infatti Alden e Luke, catturati durante un agguato come loro hanno fatto con Lydia. La sua proposta è di riavere quest’ultima in cambio degli amici.

Daryl è costretto ad accettare, pur nella consapevolezza di rigettare la povera Lydia in un incubo. A non essere affatto d’accordo è invece Henry, che della ragazza si è invaghito durante la prigionia. Per questa ragione una volta che Lydia avrà raggiunto la madre e gli amici di Daryl saranno al sicuro, Henry lascerà Hilltop deciso a recuperare l’amata.

Ma il giovane non sarà l’unico ad andarsene dalla comunità. Salvatasi dai Sussurratori nascosti dal grano anche Connie scriverà infatti un biglietto dichiarando di non sostenere quella vita riparata, e di voler riempire il vuoto emotivo che la insegue da tempo con la fuga.