The Walking Dead 9×10 streaming e anticipazioni: Alpha cerca la figlia
The Walking Dead 9×10: come rivederlo in streaming e tutte le anticipazioni sul primo episodio in cui compare Alpha. Come…
The Walking Dead 9×10: come rivederlo in streaming e tutte le anticipazioni sul primo episodio in cui compare Alpha.
Come avevamo intuito dagli indizi che la rete (non) aveva lasciato la settimana scorsa, l’episodio 10 della stagione 9 di The Walking Dead ha rivelato il volto di Alpha. Il personaggio interpretato da Samantha Morton (Harlots) ha debuttato infatti ieri sera sugli schermi americani. Questa sera farà lo stesso anche in Italia, dal momento che lo stesso episodio verrà riproposto sul canale FOX di Sky. Samantha Morton e la sua Alpha, leader dei Sussurratori, fa il suo solenne ingresso tra i cattivi di The Walking Dead. E per la prima volta il nemico avrà le fattezze di una donna, anche se violenta e sanguinaria come chi l’ha preceduta. Ma scopriamo insieme tutte le anticipazioni su cosa è accaduto in The Walking Dead 9×10 e come rivedere in streaming l’episodio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Walking Dead 9×10: come e dove rivedere l’episodio in streaming italiano
Trasmesso ieri notte sulla rete via cavo AMC, The Walking Dead 9×10 è anche già comparso in Italia sulla rete FOX di Sky in contemporanea con gli Stati Uniti. La versione senza sottotitoli ma doppiata in italiano andrà invece in onda questa sera alle 21 circa sullo stesso canale della piattaforma satellitare. Ma The Walking Dead 9×10 potrà anche essere visto in streaming, anzitutto in diretta sul servizio SkyGo. Questo consente infatti di seguire la programmazione di Sky attraverso i dispositivi elettronici o le smart TV.
Da domani, invece, la versione streaming di The Walking Dead 9×10 sarà sul servizio Sky On Demand integrato nel decoder, ma anche sulla piattaforma NOW TV. In quest’ultimo caso, chi non sia ancora iscritto al servizio potrà usufruire della prova gratuita di 15 giorni e dunque vedere The Walking Dead 9×10 in streaming italiano gratis.
The Walking Dead 9×10 anticipazioni: la storia di Alpha e la sua ricerca della figlia Lydia
Dopo aver capito come recuperare l’episodio in streaming, vediamo ora invece tutte le anticipazioni sul contenuto di The Walking Dead 9×10 per come ce le raccontano i resoconti dall’America. Le fonti sottolineano che l’episodio è colmo di flashback esplicativi del passato di Lydia e dei genitori. Lydia è una dei Sussurratori che è stata catturata da Daryl e dal suo gruppo, e portata a Hilltop dov’è attualmente rinchiusa.
Nell’arco dell’intero episodio, in un alternarsi di immagini dal passato e dal presente, scopriremo che Lydia è figlia di Alpha, leader dei Sussurratori. La crudeltà della donna è culminata nei primi giorni dell’apocalisse zombie, quando rinchiusa in un seminterrato insieme ad altre persone, con violenze e atrocità Alpha ha rivelato il proprio severo punto di vista.
Secondo la madre di Lydia, chiunque si dimostri debole non merita più di stare in un mondo dominato dalle avversità. Così la donna uccide alcuni dei coinquilini nel seminterrato mostrando chiaramente di essere la parte dominante nel rapporto con il marito.
A raccontare la storia della sua vita ai propri carcerieri è Lydia stessa. La ragazza si confessa sia a Henry, che condivide con lei la prigionia, sia a Daryl che capisce essere uno di quei duri che piacciono alla madre.
The Walking Dead 9×10 è anche occasione di riflessione per lo spettatore intorno all’antica vicenda di Carol e del marito Ed. Nel caso di Alpha, del compagno Frank e della figlia Lydia, infatti, le condizioni di abusi si capovolgono e passano all’opposto dell’asse padre-madre.
Anche Frank finirà peraltro per subire letali violenze da parte della moglie, mentre Lydia dovrà adeguarsi alle regole di vita della madre per poter sopravvivere. Non che Alpha le risparmi niente, visto che Lydia mostrerà a Daryl e a Henry cicatrici e ferite sulle braccia.
Magna e gli altri alla ricerca di Luke
Intanto il resto del gruppo è preso dalle ricerche di Alden e Luke, avventuratisi nel bosco e non ancora tornati. Mentre Tara non ha intenzione di addentrarsi troppo nella macchina, Magna, Kelly, Yumiko, Connie e Kan la pensano diversamente. Per loro, e più in particolare per Kelly e la sorella, Luke rappresenta una parte della loro famiglia di Coalport. Così le due scelgono di avventurarsi da sole alla ricerca dell’amico, lasciando gli altri sulla strada di Hilltop.
La fine delle due non sarà però piacevole. Individuate infatti dai Sussurratori, vengono spinte in un enorme campo di grano dove sperano di nascondersi. In realtà i nemici le individueranno per tempo, mentre dall’alto delle vedette di Hilltop Tara e le altre sono costrette a guardare. Infine, i Sussurratori si avvicinano alla cancellata e tra loro avanza proprio Alpha, che con lo sguardo truce e la testa rasata rivendica a sé la figlia prigioniera.