The Walking Dead 9×10 anticipazioni: il promo e la trama ufficiale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre aspettiamo che online si diffonda il promo di The Walking Dead 9×10, ecco quali sono tutte le anticipazioni sulla trama. L’episodio si concentrerà sulla scomparsa di Luke e Alden. I due sono stati presumibilmente catturati dai Sussurratori una volta usciti alla ricerca dei compagni. In realtà questi erano già rientrati a Hilltop dove aspettavano di seppellire il povero Jesus.

A questo punto Magna, Connie ed altri scortati da Tara si avventurano per i boschi scoprendo realtà inaspettate. Un gruppo di zombie sembra essersi cibato di alcuni cavalli riversi tra gli alberi con le budella eviscerate. Gli autori di quel massacro possono essere soltanto Sussurratori, che se si riveleranno nelle vicinanze saranno una minaccia di cui non si conoscono ancora le reali risorse.

Le tracce di Luke e Alden potrebbero condurre Tara e gli altri dritti nella tana del lupo, vale a dire presso la temibile Alpha. La donna ha perso in fondo i contatti con la figlia Lydia, smarrita perché prigioniera di Daryl a Hilltop.

E proprio qui, nella comunità più pacifica di tutte, gli abitanti cominciano ad avere il timore che la loro prigioniera attiri nuovi pericoli. Eppure c’è qualcosa in lei, secondo Daryl, che la fa apparire più come una rifugiata anziché una vera e propria prigioniera. La ragazza potrebbe aver approfittato delle circostanze per trovare riparo da una vita alla quale sente di non appartenere.

The Walking Dead 9×10 andrà dunque in onda domenica e lunedì prossimo: restate aggiornati sul promo tornando presto a consultare questo nostro contributo.

IndietroAvanti