Come rivedere The Walking Dead 9×09 in streaming e tutte le anticipazioni sul nuovo episodio. Il ritorno della serie con Judith che comincia a legare con Negan.

The Walking Dead è tornato con il nono episodio della stagione 9. Si tratta della seconda tranche di episodi (altri 8), che ci accompagnerà fino al prossimo aprile. In attesa di sapere se si farà uno spinoff sul personaggio di Maggie, così come la sorte dei film su Rick, vediamo che cosa è accaduto nell’episodio andato in onda ieri in America. Come sappiamo, a trasmettere la serie è la rete via cavo statunitense AMC. Lo show tornerà invece in Italia sul canale FOX di Sky questa sera alle 21 circa. In che modo rivedere The Walking Dead 9×09 in streaming, e quali sono le anticipazioni dell’episodio? Ve lo diciamo noi!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Walking Dead 9×09: dove e come rivedere l’episodio in streaming?

Andato in onda nella notte su AMC negli Stati Uniti e anche su Sky in lingua originale con sottotitoli, The Walking Dead 9×09 sarà in streaming italiano da questa sera. Gli utenti abbonati alla piattaforma satellitare Sky potranno infatti seguire The Walking Dead 9×09 in streaming con SkyGo. Successivamente l’episodio arriverà nella versione streaming, con sottotitoli o in lingua originale, sul servizio Sky On Demand integrato al decoder, ma soprattutto sulla piattaforma NOW TV alla quale ci si può abbonare senza contratto.

NOW TV è infatti il servizio che raccoglie tutti i contenuti di intrattenimento che vanno in onda su Sky. L’abbonamento, che si sottoscrive collegandosi e registrandosi al sito ufficiale, può variare da un costo di 9,99 a un costo di 19,99€ al mese. Per tutti gli utenti che non si siano mai iscritti alla piattaforma è anche possibile vedere The Walking Dead 9×09 in streaming gratis, usufruendo della prova gratuita di 15 giorni.

Ma scopriamo a questo punto tutte le anticipazioni sul contenuto dell’episodio.

The Walking Dead 9×09 anticipazioni: Negan fugge da Alexandria e Rosita è incinta

L’episodio di The Walking Dead 9×09, secondo le anticipazioni, riprende esattamente là dove si era interrotto il mid season finale. La lotta nella nebbia del gruppo che si era avventurato inconsapevolmente tra i Sussurratori sembra concludersi con la chiusura del cancello. In realtà qualcuno dei misteriosi nemici riesce a farsi strada oltre di esso già prima della consueta sigla di apertura.

Ad Alexandria Negan è riuscito ad uscire dalla sua cella, e ora si avventura per le strade della città nella notte. Il vecchio leader dei Salvatori punta sulla vecchia casa di Rick, dove pur muovendosi con cautela non riesce a eludere la piccola Judith. Prima che Negan scappi di nuovo questa lo ferma puntandogli una pistola contro. Ma dopo averlo minacciato decide di non sparargli e gli concede di andarsene. Tanto – gli dice – all’esterno Negan scoprirà che il suo mondo è completamente svanito.

A Hilltop Luke e Alden decidono di incamminarsi verso il gruppo che si era avventurato fra i Sussurratori. Non vedendoli rientrare, infatti, i due amici sono preoccupati. Non sanno che invece il gruppo è di ritorno dalla sua avventura, con il cadavere di Jesus che aspetta di essere sepolto.

The Walking Dead 9×09 anticipazioni: Daryl e Michonne fanno pace, catturato il primo Sussurratore

Sulla strada di ritorno verso Alexandria, Daryl e Michonne hanno il tempo di appianare le loro divergenze sulla ricerca del corpo di Rick. Ma appena terminata la riconciliazione i due vengono interrotti dall’arrivo di altri Sussurratori. Daryl riesce ad ucciderne uno e a catturarne un’altra, che scopriremo essere Lydia. La ragazza viene trascinata in una delle prigioni di Hilltop e interrogata, ma inizialmente sarà difficile sapere qualcosa da lei.

Intanto, la svolta soap di The Walking Dead 9×09, stando alle anticipazioni, riguarda Rosita ed Eugene. Mentre questi decide nuovamente di aprirle il suo cuore ma viene ancora respinto, Rosita confessa a Siddiq di aspettare un figlio da lui. A quanto pare i due avevano avuto una fugace relazione prima che lei si fidanzasse con Gabriel.

Nel frattempo Negan si è avventurato fuori da Alexandria. In un vecchio negozio di abiti è riuscito a trovare una giacca di pelle come quella che ha sempre portato. Per un pelo riesce a salvarsi dall’attacco di una muta di cani selvatici, e raggiunge il Santuario. Qui però è tutto detriti e macerie, che gli infondono una tale desolazione da riportarlo verso Alexandria insieme a Judith.

Infine, Daryl seppellisce Jesus e dopo la cerimonia torna da Lydia la quale finalmente si dimostra più disponibile. La ragazza rivela di essere la figlia di un membro importante del proprio gruppo, che si veste della pelle degli zombie e non abita in alcun luogo specifico. Le mura – dice lei – non tengono realmente al riparo dal mondo esterno. Mentre i due parlano non sanno che lontano da lì, qualcuno di loro sta per fare la conoscenza della madre della ragazza, che ne minaccia la vita con una pistola dopo aver teso loro un’imboscata. I due sono naturalmente Luke e Alden.