The Walking Dead 9×09 promo e anticipazioni: dubbi e promesse

I protagonisti della serie, da Michonne ad Aaron, da Daryl a Carol, saranno costretti a domandarsi che cosa hanno realmente visto. Che cosa credono di essersi trovati di fronte, e come pensano di poter fronteggiare il nuovo pericolo. Un pericolo complicato peraltro da un inconveniente di non poco conto, vale a dire la fuga di Negan. La cella dell’ex leader dei Salvatori è stata lasciata aperta (da padre Gabriel?), e ora che è fuori egli potrebbe organizzare la sua vendetta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La congiunzione di Sussurratori e Salvatori potrebbe rivelarsi deleteria per i membri delle colonie, nelle quali finora sembrava essere tornato a splendere il sole. Ma che cosa è accaduto nei sei anni che sono trascorsi dalla presunta morte di Rick? Anche di questo avremo notizia nei nuovi episodi, stando a quanto anticipato dalla showrunner Angela Kang.

The Walking Dead 9×09 e tutti gli altri episodi della seconda parte di stagione consentiranno al pubblico di saperne di più sul passato. Sembrerebbe infatti ci aspettino flashback su diversi personaggi, da Carol ad Ezekiel, da Judith a Daryl. Conosceremo di più su di loro, a partire da come hanno affrontato sin dall’inizio la perdita del loro leader.

Ma ciò di cui verremo ancor più a conoscenza saranno proprio i Sussurratori, di cui si attende il capo Alpha (Samantha Morton di Animali Fantastici) e si aspetta di capire abitudini e usanze.

IndietroAvanti