Addio al personaggio di Jesus, prima vittima della furia dei Sussurratori. Ecco come rivedere The Walking Dead 9×08 streaming e tutte le anticipazioni sull’episodio.

Mid-season finale di The Walking Dead 9, che dopo questo episodio saluta i suoi spettatori cui dà appuntamento a febbraio. La serie TV in onda tutte le domeniche su AMC e in Italia sul canale FOX di Sky ha finalmente rivelato i suoi nuovi nemici. I Sussurratori si sono infatti approcciati per la prima volta ai protagonisti dello show, con una prima drammatica conseguenza. Alludiamo all’uscita di scena di Tom Payne, interprete del personaggio di Jesus. La morte di Jesus in The Walking Dead 9×08 arriva inaspettatamente, anche se ormai il pubblico è abituato a dover periodicamente salutare i membri del cast. Cerchiamo ora di capire cosa sia accaduto in tutto l’episodio grazie alle anticipazioni e al recap. Ma soprattutto vediamo come rivedere The Walking dead 9×08 streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio è stato trasmesso dalla rete via cavo AMC e, in contemporanea e in lingua originale, anche sul canale di Sky FOX nella notte di ieri. Oggi invece The Walking Dead 8×09 andrà in onda su FOX alle ore 21.00 circa in versione doppiata. La serie si può vedere in contemporanea streaming su SkyGo, il servizio che consente agli abbonati della TV satellitare di seguire i programmi anche su pc o tablet. Ma rivedere The Walking Dead 9×08 streaming sarà inoltre possibile da domani, sia su Sky On Demand sia sulla piattaforma NOW TV.

In quest’ultimo caso, The Walking Dead 9×08 è anche in streaming gratuito per tutti i nuovi iscritti al servizio. La piattaforma consente infatti di usufruire dei propri contenuti gratis per un periodo di 14 giorni a tutti coloro che vi accedano per la prima volta. Nel caso in cui, scaduta la prova, decidano di iscriversi ufficialmente, pagheranno da un minimo di 9,99€ ad un massimo di 19,99€ al mese senza contratto.

The Walking Dead 9×08 streaming e anticipazioni: alla ricerca di Eugene

Eugene è ferito e aspetta che qualcuno degli amici lo raggiunga per salvargli definitivamente la vita. Un gruppo di persone, tra i quali figurano Daryl e Aaron, lo stanno cercano nella foresta. Ma sulla strada del capanno in cui ha trovato rifugio, si accorgono di una misteriosa mandria di zombie che sembra diventare di minuto in minuto più folta e soprattutto non rispondere ai loro tentativi di allontanarla.

Intanto ad Alexandria padre Gabriel si adopera nell’edificazione morale di Negan, ancora rinchiuso nella sua cella buia. Ma almeno inizialmente il vecchio prete riceve solo provocazioni dall’ex leader dei Salvatori, specie a proposito della sua relazione con Rosita.

La quale, ricoverata nella colonia, avverte Michonne e Siddiq giunti da Hilltop per aiutare che Eugene si trova in grave pericolo rischiando di mettere anche gli altri nella stessa situazione. In effetti, quando Daryl e il suo gruppo giungono al capanno Eugene rivela di aver sentito gli zombie sussurrare e che probabilmente la mandria sta venendo a cercare sia lui che loro. Inoltre, Eugene sembra convinto che gli zombie potrebbero essere andati incontro ad un’evoluzione tanto da riuscire a parlare.

L’arrivo dei Sussurratori in The Walking Dead 9×08 streaming

Daryl non ci crede, ma quando per l’ennesima volta si accorge dei vani tentativi di allontanare la mandria che sembra inseguirli deve ricredersi. Usciti dal capanno, lui Jesus e Aaron cercano di combattere quelle strane creature, ma finiscono in un vicolo cieco la cui unica uscita è un cancello chiuso a chiave e apparentemente impossibile da aprire.

Finiranno per provare a combattere contro gli zombie, scoprendo però che in realtà si tratta di persone come loro che indossano maschere e abiti da vaganti. Il primo a fare le tragiche spese di quel trucco sarà Jesus, accoltellato da uno dei falsi zombie che gli sussurra: “Ti trovi in un posto che non ti appartiene”.

A salvare Daryl compare Michonne, che con il gruppo di nuovi arrivi riesce a sottrarre l’amico da uno scontro altrimenti mortale.

Infine, il piccolo Henry si trova a Hilltop dove Carol lo ha condotto per un apprendistato presso il fabbro locale. Durante il suo soggiorno, Henry conosce Enid della quale si innamora immediatamente. Il ragazzo è tuttavia ben presto costretto a scoprire che la bella fanciulla ha una relazione con Alden, un ex Salvatore.

Precipitato in un mutismo inspiegabile, gli altri ragazzi di Hilltop lo invitano a trascorrere del tempo con loro oltre le mura. Henry diventa loro amico, ma scopre che per divertirsi tormentano uno zombie in una fossa poco distante. Sceso nella fossa, Henry uccide il vagante restituendogli la pace dovuta. Per concludere, si ubriaca con i ragazzi che condividono con lui un liquore speciale. A smaltire la sbornia, lo aiuterà il fabbro al mattino dopo.