The Walking Dead 9×08 promo: Eugene e Jesus scioccati dal comportamento zombie

Quando Michonne giunge a Hilltop per prendere parte alla missione di salvataggio di Eugene, viene accolta con titubanza dalla vedetta di turno. Nonostante i suoi rapporti pregressi con la comunità, ora Michonne è costretta ad entrare nella colonia disarmata. Lo stesso vale per i nuovi amici che l’accompagnano e per l’ormai fedele Siddiq.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’entrata di Michonne a Hilltop, tuttavia, sarà utile per approntare la missione di salvataggio con la quale i protagonisti si adopereranno per salvare Eugene. Una squadra guidata da Jesus si muove per le colline vicine al capanno in cui lo scienziato ha trovato riparo. Ma osservando un gruppo di zombie che si muovono quasi in fila indiana per la radura, Jesus intuisce qualcosa di strano.

La stessa cosa sembra aver scioccato Eugene, come tutti apprenderanno una volta giunti dall’amico. Gli zombie che hanno circondato il capanno e che si sono avvicinati a lui non sarebbero comuni morti viventi.

Ma l’inganno è presto svelato: coloro che lo hanno spiato tra un vero zombie e l’altro non sono che i nuovi nemici di stagione. I temibili Sussurratori, popolo subdolo e infido come la nebbia che ora mette in pericolo i nostri beniamini, saranno ufficialmente nella serie da febbraio. Intanto, auguriamoci solo che una prima vittima della loro violenta crudeltà non si palesi già nel mid-season finale

IndietroAvanti