The Walking Dead 9×08 promo: tutte le anticipazioni del mid-season finale. L’ultimo episodio del 2018 tra i Sussurratori, una nuova ondata di zombie e la nebbia.

L’episodio di The Walking Dead della prossima settimana segna il finale di metà della stagione 9. La serie dovrebbe poi riprendere da febbraio 2019 con i successivi otto episodi, nei quali si pensa che i Sussurratori prenderanno definitivamente piede. Suggerisce ciò anche The Walking Dead 9×08 promo, dove ombre e nebbia confonderanno i nostri eroi che credono di trovarsi di fronte una comune orda di zombie. Invece, al loro cospetto saranno i primi esemplari di quella comunità di uomini che si lascia credere morti viventi. A capo di essa la leader Alpha, che potrebbe comparire proprio nel mid-season finale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=Azu-XS0HOdQ

In esso scopriremo anche cosa accadrà a Rosita ed Eugene dopo che i due si sono imbattuti in uno dei primissimi gruppi di Sussurratori già due episodi or sono, e se Hilltop metterà da parte le tensioni per i cittadini di Alexandria.

La morte di Rick e la partenza di Maggie hanno infatti provocato una ferita tra le colonie che ancora brucia e rischia di aggravarsi. Per evitare che questo accada, le difficoltà in cui si trovano Rosita ed Eugene potrebbero venire in aiuto. Ma scopriamo perché…

Avanti