Come riguardare The Walking Dead 9×07 streaming e tutte le anticipazioni sull’episodio. Maggie (Lauren Cohan) lascia la serie ed Eugene è disperso.

Molti gli eventi accaduti in questo nuovo episodio di The Walking Dead 9, che non solo si è ormai privato di Andrew Lincoln e di Rick, ma ormai anche di Lauren Cohan. Senza averla vista prendere una strada precisa, la sua assenza è giustificata dai superstiti che a Hilltop hanno preso il suo posto. La vedova si è allontanata dalla comunità per costruirne una nuova, più articolata e moderna nel Commonwealth diretto da Georgie. In realtà, la sua interprete Lauren Cohan è impegnata sul set della nuova dramedy di ABC Whiskey Cavalier, nel quale sarà protagonista femminile. In ogni caso, oltre a questo l’episodio è stato particolarmente ricco di novità ed eventi, tra i quali la scomparsa di Eugene e le drammatiche condizioni di Rosita. Vediamo che cosa è accaduto e come recuperare The Walking Dead 9×07 streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Walking Dead 9×07 è andato in onda come tutte le settimane di domenica sera sulla rete via cavo AMC negli Stati Uniti e sulla pay-per-view di Sky in contemporanea e in lingua originale con sottotitoli. Questa sera l’episodio sarà invece su FOX doppiato in italiano, e oltre a potersi seguire in streaming su SkyGo, da domani sarà anche on demand.

Rivedere The Walking Dead 9×07 streaming sarà infatti possibile anzitutto su Sky On Demand, il servizio di condivisione dei contenuti Sky integrato nel decoder, e su NOW TV. Qui in particolare si può guardare The Walking Dead 9×07 streaming anche gratis se si è nuovi utenti. La piattaforma, che ha un costo mensile di 15€ circa a seconda della qualità e del numero di dispositivi da usare contemporaneamente, prevede infatti un periodo di prova gratuita di 15 giorni.

The Walking Dead 9×07 streaming e anticipazioni: la fuga di Rosita

Rosita ed Eugene erano rimasti bloccati in un fosso, coperti di fango per non farsi individuare dagli zombie. Un’orda di morti viventi li aveva travolti e, nella fuga, sono rimasti entrambi feriti. Lei, che ha accusato il malessere minore, si è trascinata in direzione dei compagni per cercare aiuto mentre Eugene riposa in un capanno tra la vita e la morte.

Nel frattempo Carol e il figlioccio Henry si sono addentrati nel cuore del bosco, dove ormai da tempo Daryl vive in solitaria con la sola compagnia di un cane. L’uomo ha deciso di allontanarsi dalle colonie nel tentativo di rintracciare il corpo di Rick. Il suo rifugio, all’aperto nella boscaglia, è circondato di trappole per catturare gli zombie. Carol, che riesce anche a tagliargli i capelli, chiede all’amico di badare al figlio. Daryl, però, crede sia meglio che il ragazzo se la veda per conto proprio. Carol insiste, e quando di notte Daryl si accorge che il cane è rimasto incastrato in una delle trappole spia l’amico e il figlio mentre combattono un gruppo di zombie che approfitta dell’inconveniente per attaccarli. Ora che Henry gli ha salvato la vita, Daryl accetta di seguirlo con la madre a Hilltop.

Michonne, i nuovi arrivi e le divergenze tra Hilltop e Alexandria

In tutto questo tempo Michonne si reca invece presso il vecchio accampamento dei nuovi arrivati. Magna, Luke, Ymiko, Connie e Kelly radunano le loro cose e le armi rimaste inutilizzate ma le cedono alla loro salvatrice che ancora non si fida a lasciargliele usare. Dovrà però ricredersi nel momento in cui una mandria di zombie vicina li attacca, rivelando peraltro la presenza di un loro amico dato per disperso ma ormai trasformatosi.

A Hilltop, intanto, la situazione sembra più rosea che mai. La partenza di Maggie, che ha lasciato la comunità per recarsi dalla misteriosa Georgie, ha lasciato spazio a Jesus. Questi, che pure soffre della sua nuova posizione, è diventato il capo della colonia, ingranditasi nei raccolti e nei confini. Tara dirige invece i lavori, le attività interne e controlla la sicurezza.

Jesus nasconde anche un segreto. Di nascosto da tutti si vede con Aaron, che allena alle arti marziali nonostante la colonia di Alexandria non sia più in ottimi rapporti con Hilltop. Quando la notizia arriva alle orecchie di Tara e degli altri, se ne origina un diverbio. Ben presto le divergenze tra le comunità saranno messe da parte, per il bene degli amici Eugene e Rosita. Tutti i protagonisti vengono infatti informati delle loro condizioni. Ora non resta che adoperarsi per salvare Eugene, riuscendo magari ad appianare anche ogni incomprensione.