Come rivedere The Walking Dead 9×06 streaming e tutto quel che è accaduto nell’episodio. Anticipazioni e dettagli del dopo Rick con tanti nuovi personaggi.

Il dopo Rick è servito. Uscito di scena Andrew Lincoln, e presumibilmente pure Lauren Cohan che ha finora interpretato Maggie, The Walking Dead ha assunto un nuovo aspetto. Al timone della serie sembrano essersi dati il cambio da Michonne a Carol, da Daryl a Judith. La piccola figlia di Rick è cresciuta rimpiazzando padre e fratello di cui porta però i segni visibili. Con lei ed altri personaggi storici, nuovi volti si avvicendano nel costante ricircolo della storia. L’episodio 6, a distanza di due sole settimane dalla conclusione della prima parte di stagione, consente infatti di fare la conoscenza di diversi tra i futuri protagonisti, ma soprattutto di avere un assaggio dei prossimi cattivi. I Sussurratori si apprestano a prendere il posto di Negan e dei suoi, ma in che modo? Scopriamo come rivedere The Walking Dead 9×06 streaming e tutte le anticipazioni sul contenuto dell’episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio 6 della stagione 9 di The Walking Dead è andato in onda nella notte di domenica  su FOX, in contemporanea con gli Stati Uniti e in lingua originale. Lo stesso verrà tuttavia ritrasmesso in italiano questa sera, sempre sulla rete FOX di Sky, intorno alle 21. Di conseguenza, da domani sarà possibile riguardare The Walking Dead 9×06 streaming su Sky On Demand, SkyGo e soprattutto NOW TV. I tre servizi messi a disposizione dalla piattaforma satellitare consentono di recuperare The Walking Dead 9×06 streaming subito dopo il passaggio in TV.

NOW TV dà la possibilità di vedere The Walking Dead 9×06 streaming gratis in italiano grazie alla prova gratuita per i nuovi utenti. L’iscrizione al servizio, che raccoglie tutti i contenuti di intrattenimento Sky più richiesti, offre infatti 15 giorni di prova senza obblighi contrattuali.

Ma vediamo quali sorprese ha invece riservato l’intero episodio…

The Walking Dead 9×06 streaming e anticipazioni: nuovi volti per nuove minacce

Sono trascorsi alcuni anni dalla presunta morte di Rick, precipitato nell’alveo di un fiume dal quale in realtà è stato in seguito soccorso grazie all’aiuto di Anne. Che fine abbia fatto l’ex sceriffo, nessuno lo sa e tutti credono che sia semplicemente passato a miglior vita. Michonne non si rassegna ancora alla sua perdita, e gli parla sulle rive dello stesso fiume. Carol ha una nuova pettinatura e vive come consorte di Ezekiel nel Regno. Daryl è ormai un lupo solitario che abita nel bosco, mentre Rosita ha una relazione con padre Gabriel.

Judith ha incontrato un gruppo di sopravvissuti nel bosco, durante una battuta di caccia. Loro sono Magna ex cameriera, Luke ex insegnante di musica, Connie ex giornalista sordomuta, sua sorella Kelly ex studentessa, e Yumiko. Che farne? Per Judith andrebbero accolti ad Alexandria, dove invece sia Aaron che Michonne preferirebbero non accettarli. Li ospiteranno semplicemente finché non si saranno ristabiliti, a patto che depongano tutte le armi.

Michonne capisce ben presto che Magna è anche un’ex galeotta, e che oltre a detenere la leadership nel proprio gruppo nasconde un coltello nella cintura. Ciò contribuisce a mettere in guardia Michonne verso tutti loro, i quali tuttavia cominciano a nutrire un sincero affetto per la comunità. I patti, però, restano che dopo qualche ora la lasceranno definitivamente.

Carol ed Ezekiel alla volta di Hilltop

Carol e Ezekiel hanno cresciuto il giovane Henry, che al Regno si occupa della manutenzione di tubature e molto altro. La difficoltà di tenere sotto controllo tutte le strutture, che sembrano cedere una dopo l’altra, alimenta la frustrazione del ragazzo. Henry vorrebbe contattare il tuttofare di Hilltop imparando da lui qualcosa di più di idraulica e quant’altro. Dopo qualche esitazione da parte di Ezekiel che vorrebbe proteggere Henry dal mondo esterno, la famiglia decide di mettersi in viaggio verso Hilltop.

Durante il tragitto vengono attaccati da un gruppo di Salvatori ormai tornati allo stato brado. Dopo averli completamente derubati di provviste e strumenti, il loro capo Jed li risparmia soltanto perché una volta Carol fece lo stesso con lui. La donna è anche costretta a cedere il suo anello di fidanzamento, nonostante Henry avesse tentato di assalire Jed per tentare di dissuaderlo da quella richiesta. Il ragazzo si domanda perché la tutrice si sia così facilmente rassegnata a quell’ordine e lei si giustifica dicendogli di averlo fatto per proteggerlo.

Nella notte, mentre Henry e il compagno dormono accampati, Carol si sveglia però per consumare la sua vendetta. Cosparsi i corpi dei Salvatori addormentati di benzina, dà loro fuoco senza pietà.

La missione di Eugene e Rosita: arrivano i Sussurratori

Benché Rosita sia tutt’altro che convinta dell’utilità della mossa, partecipa in ogni caso all’installazione di un’antenna che consenta a lei e Eugene di rintracciare nuovi sopravvissuti. E’ la missione che le è stata data dal compagno attuale, padre Gabriel. Mentre i due stanno lavorando, una mandria di zombie gli si avvicina e, nella fuga, Eugene rimane gravemente ferito ad una gamba. Riuscendo a nascondersi in un ruscello e ricopertisi di melma impedendo così agli zombie di riconoscerli dall’odore, i due percepiscono di lontano un sussurro rauco che li cerca ordinando ad altri di non lasciarli fuggire.