The Walking Dead 9×04 streaming e anticipazioni: Rick ferito a morte?
The Walking Dead 9×04 streaming e anticipazioni: ecco come vedere l’episodio in italiano e cosa succederà. Rick si ferisce dopo…
The Walking Dead 9×04 streaming e anticipazioni: ecco come vedere l’episodio in italiano e cosa succederà. Rick si ferisce dopo una violenta lite con Daryl.
Potrebbe essere già arrivato il momento di salutare Rick, diciamolo subito. L’episodio 4 di The Walking Dead, infatti, si è dimostrato meno innocuo di quanto credevamo dal promo analizzato la scorsa settimana. Il personaggio interpretato da Andrew Lincoln è notoriamente in procinto di lasciare lo show. E benché in molti credano che Rick non possa andarsene morendo con modalità banali come nel caso di altri, già da ora potremmo aver assistito al contrario. Ma vediamo nel dettaglio quali sono stati i contenuti dell’episodio e come vedere The Walking Dead 9×04 streaming in italiano.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Walking Dead è la serie TV di punta della rete via cavo AMC. Il network manda in onda lo show ogni domenica, da ormai nove stagioni. Trasmesso ieri notte intorno alle 2.30 anche in Italia sulla rete FOX in contemporanea all’America, stasera The Walking Dead 9×04 sarà sullo stesso canale satellitare in versione italiana. Rivedere The Walking Dead 9×04 streaming sarà di conseguenza possibile soltanto dopo la messa in onda di questa sera.
I modi principali per godersi l’episodio in italiano e on demand sono attraverso il servizio Sky On Demand integrato nel decoder degli abbonati o tramite Sky Go, piattaforma attivabile su pc sempre e solo per gli utenti della pay-per-view. Infine The Walking Dead 9×04 sarà in streaming anche su NOW TV, che raccoglie tutto l’intrattenimento di Sky. A questa piattaforma ci si può iscrivere senza contratto. L’iscrizione è gratuita per i primi 15 giorni, e poi può proseguire o meno a discrezione dell’utente a partire da 9,99€ al mese.
The Walking Dead 9×04 streaming e anticipazioni: la rissa di Rick e Daryl finisce in tragedia?
Venendo ora ai contenuti veri e propri dell’episodio 4 di The Walking Dead, esso ha inizio con Michonne. La guerriera sta concependo una carta dei diritti e dei doveri per il nuovo equilibrio tra le comunità, ma si occupa anche della crescita di Judith. Non per questo è venuto meno il suo spirito di combattente, infatti la vediamo addentrarsi nel bosco in solitaria e allenarsi uccidendo zombie. La situazione, però, le sfugge di mano e quasi viene sopraffatta da una delle creature.
A Hilltop Maggie si è convinta di voler uccidere Negan, così si prepara al fattaccio con la complicità di Daryl ma dissuasa da Jesus che pur essendo d’accordo con lei non vuole che faccia pazzie. La vedova resta però sorda a qualsiasi ammonimento che non sia di fare il più in fretta possibile mettendo fine ad una situazione che va avanti da troppo tempo.
Intanto vediamo anche che cosa è capitato a Padre Gabriel dopo che questi è stato fatto prigioniero di Anne. La donna lo ha legato e lo sta torturando come già fece con Rick nell’ottava stagione. Dopo averlo spaventato per bene, lo stordisce con una sostanza chimica e se ne va lasciandogli un breve ma significativo messaggio: “Devo proseguire da sola”.
Nel contempo Carol parla con Rick, rivelando di non voler più necessariamente salvaguardare l’alleanza e gli equilibri con gli ex Salvatori. Se lo vorranno, i vecchi uomini di Negan potranno seguirli. In caso contrario, sarà meglio prepararsi allo scontro. Ma Rick cerca di far tornare l’amica sui propri passi riproponendole la solita posizione di mediazione.
The Walking Dead Rick ferito: ecco come potrebbe morire
Non sa ancora ciò che sta accadendo alle sue spalle, che Maggie e Daryl cioè sono ad un passo dall’eseguire la loro vendetta. Ebbene, un messaggero lo informa di cosa sta per succedere, e Rick si mette sulla strada di Alexandria in sella alla moto di Daryl. Quando vede che l’amico non svolta per la città rivelando di aver dissimulato le sue intenzioni, i due iniziano una lite che si trasforma ben presto in una colluttazione.
Finiti in una fossa dalla quale faticano ad uscire, ognuno persiste nel proprio parere dimostrando di non voler arrivare ad alcun compromesso. Dopo aver evitato che una discreta quantità di zombie crollasse su di loro, si rimettono in viaggio verso Alexandria. Rick recupera un cavallo, vi sale in sella, ma quando l’animale si spaventa alla vista di una delle due mandrie di zombie che stanno per convergere, viene disarcionato e cade su uno spunzone di ferro che lo ferisce gravemente.