The Walking Dead 9×03 promo: Rick e Daryl ai ferri corti?

Chi matura una certa disillusione intorno agli iniziali propositi di Rick è Daryl, il quale ha finalmente occasione di esprimersi in merito agli ultimi eventi. Quanto accaduto con il ponte e le tensioni che serpeggiano all’interno delle comunità paiono dimostrare la necessità di adottare maniere più forti. Ma Rick sarà disposto a fare un passo indietro?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=aZE6yWyc5I4

Ma The Walking Dead 9×03 promo è piuttosto esplicito anche su altro. Maggie, accompagnata da uno dei membri di Hilltop, si dirige a cavallo oltre la città. Per la strada, il suo cammino è interrotto da un gruppo di uomini provenienti dal bosco. Questi interrompono il suo viaggio, costringendola ad uno scontro diretto e infine, probabilmente, ad una fuga nel bosco.

Qualcuno sostiene che potrebbe già trattarsi di un segno della nuova rotta cui il personaggio di Lauren Cohan è destinato. Com’è noto, infatti, l’attrice parteciperà ai primi otto episodi della stagione, dovendo in seguito raggiungere il set di Whiskey Cavalier. Ma è davvero già ora di salutare Maggie?

The Walking Dead torna domenica prossima su AMC e in diretta con sottotitoli su Sky. Il giorno successivo, la puntata sarà invece trasmessa su FOX doppiata in italiano.

IndietroAvanti