The Walking Dead 9×03 promo e anticipazioni: una misteriosa sparizione
The Walking Dead 9×03 promo e anticipazioni: Rick vede sfumare il sogno della pace mentre una misteriosa scomparsa preoccupa le…
The Walking Dead 9×03 promo e anticipazioni: Rick vede sfumare il sogno della pace mentre una misteriosa scomparsa preoccupa le comunità.
Il sogno di Rick, intenzionato a costruire una pace solida e duratura tra le comunità esistenti, è già ad un passo dall’infrangersi. E questo non soltanto per colpa di alcune teste calde, ma del malcontento generale che aleggia tra tutti i gruppi. Se Hilltop prova del rancore verso il Santuario per non aver mai ricevuto il carico di carburante concordato, i vecchi Salvatori guardano con singolare appetito alle riserve di cibo. Tutto ciò, assommandosi a una misteriosa scomparsa, accenderà gli animi generando un caos senza precedenti. In The Walking Dead 9×03 promo vediamo infatti la significativa immagine di un gruppo di persone accalcate presso i leader come zombie sulle loro vittime.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: The Walking Dead 9×02 streaming: come e dove rivedere l’episodio)
Questo perché, impazienti di avere risposte, gli abitanti delle comunità cercheranno di farsi giustizia da soli restando fedeli a meccanismi ben noti. Le cose sembravano cambiate, invece la gente ragiona ancora secondo una mentalità primitiva tutt’altro che superata. E’ ciò che ha in fondo intuito Michonne, proponendo a Maggie di redigere un codice di leggi universalmente accettato. E’ quello il nuovo passo per ripristinare la civiltà? Scopriamolo insieme a tutte le altre anticipazioni.