The Walking Dead 9×02 promo e anticipazioni: il primo sguardo a Negan
The Walking Dead 9×02 promo e anticipazioni sul nuovo episodio. Negan riappare per un primo colloquio con Rick, mentre le…
The Walking Dead 9×02 promo e anticipazioni sul nuovo episodio. Negan riappare per un primo colloquio con Rick, mentre le cose al Santuario si mettono male.
L’esordio di The Walking Dead 9 stagione ha convinto moltissimi fan un po’ annoiati dalle dinamiche ripetitive della serie. Con un salto temporale e le inedite interazioni tra certi personaggi, lo show potrebbe riprendere vita dopo anni di stallo. Impantanato infatti in meccanismi ormai triti e ritriti, The Walking Dead ha rischiato nel tempo una sostanziale crisi di ascolti. Le cose potrebbero però risollevarsi ora che lo showrunner è cambiato imprimendo una nuova spinta alla trama. Il mondo di Rick e dei suoi è decisamente cambiato, ma se da un lato il protagonista crede di pianificarne una rivoluzione nel bene, c’è chi d’altro la pensa diversamente. In The Walking Dead 9×02 promo, infatti, Negan si riaffaccia sulla scena sostenendo che in realtà Rick stia soltanto preparando il mondo al suo ritorno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=jPP9csXIt4k
L’ex leader dei Salvatori è segregato in un bunker vuoto e buio nel quale è costretto a trascorrere il tempo. Ogni tanto riceve una visita di Rick, in questo caso preoccupato delle intemperanze dei suoi vecchi uomini. Al Santuario, infatti, il malcontento generato dalla mancanza di mezzi provoca un duro scontro tra le forze favorevoli e contrarie al nuovo regime di vita improntato alla pace.
Gli ultimi patti presi con Maggie prevedono che gli ex Salvatori ricostruiscano il ponte che collegava le comunità ma è stato abbattuto da una mandria di zombie. Solo così potranno ricevere nuove derrate alimentari che li aiutino a sopravvivere. Ma qualcuno è ancora convinto che i tempi si possano accorciare con la violenza…
The Walking Dead 9×02 promo e spoiler del prossimo episodio: Michonne vuole siglare un accordo
Durante la costruzione del ponte, uno degli uomini rimane gravemente ferito. L’incidente basterà a quel punto per innescare un fuoco i cui danni restano sempre più difficili da arginare.
La ribellione degli uomini del Santuario, mentre da una parte aumenta le perplessità di Daryl a mantenere la comunità legata alle altre, rende per Michonne più urgente l’intenzione di siglare un accordo scritto. Ispirata da un manifesto che rievoca il solenne momento della firma della carta dei diritti tra gli Stati nazionali, la compagna di Rick sente il bisogno di procedere ugualmente.
Solo accettando un insieme di regole condivise, alle quali si potrà scegliere di aderire o disubbidire, sarà possibile ripristinare un ordine civile. In caso contrario, il caos dilagherà ancora non appena i ricordi dell’ultima guerra verranno dimenticati. Ma anche ottenere tutto questo non sarà facile, e comporterà lunghe discussioni tra i membri ai quali la consuetudine ha finora assegnato il privilegio di prendere decisioni.
The Walking Dead 9×02 torna domenica prossima 14 ottobre 2018 su AMC, e dal giorno dopo in Italia sul canale FOX di Sky.
Potrebbero interessarti anche:
The Walking Dead 9×01 streaming e anticipazioni: la vendetta di Maggie
The Walking Dead 9×01: guarda i primi minuti della nuova stagione!
https://www.ciakgeneration.it/creature-delle-serie-tv-quiz/