The Walking Dead 9 anticipazioni personaggi: tutte le novità sulle relazioni d’amore tra i protagonisti

L’ultimo appuntamento di TVLine con quella gola profonda dell’insider Ausiello ha lasciato emergere altre novità sul mondo degli zombie. Leggiamo insieme quanto riportato dal portale dedicato al piccolo schermo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Il nostro Charlie Mason ha visto i primi tre episodi della stagione 9 di The Walking Dead, e ci ha felicemente riferito che, sotto la nuova direzione di Angela Kang, c’è un’attenzione rinnovata per i personaggi principali e, meglio ancora, il drama di AMC starebbe davvero mettendo in scena le relazioni chiave rimaste in secondo piano nella guerra coi Salvatori. Al tutto si aggiungono un paio di nuovi misteri e più romanticismo di quanto visto quando Maggie divenne vedova”.

Questi vaghi rimandi potrebbero riferirsi alla relazione di Carol con Ezekiel. Il leader del Regno si è da tempo avvicinato alla guerriera solitaria, ma il loro nascente legame era stato messo da parte per lasciare spazio agli scontri con Negan. Un nuovo amore sarebbe però in arrivo anche per Maggie, che dopo il parto si sarebbe avvicinata sempre più ad Alden. I fan di Maggie e Glenn riusciranno a sopportare che la loro beniamina volti pagina?

Questo e tanto altro vi aspetta su AMC e FOX rispettivamente dal 7 e dall’8 ottobre 2018.

IndietroAvanti