The Walking Dead 9×01: il video dei primi 4 minuti dell’episodio d’esordio

Grande assente dell’anteprima è senz’ombra di dubbio Maggie, che proprio la showrunner ha voluto confermare che non lascerà la serie. Il suo personaggio non è destinato a morire come accaduto ad altri (e come potrebbe capitare allo stesso Rick). Lauren Cohan, pur prossimamente impegnata sul set di Whiskey Cavalier, rientrerà nei panni del suo personaggio nella stagione 10. Per lei si prospettano dunque nuove avventure, volute peraltro dall’attrice stessa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=KzQETIV5kYY

Per quanto riguarda Rick, se Andrew Lincoln sostiene di non voler tagliare completamente i ponti con la produzione, tornando magari sul set come regista, è pur vero che l’attore dismetterà i panni del suo personaggio. Il quale, almeno per i primi episodi, fronteggerà le tensioni innescate con Maggie nel finale della stagione precedente. D’altra parte avrà l’opportunità di godersi ancora per un po’ la ritrovata felicità, senza smettere di pensare che il nemico Negan, segregato fra i buoni, possa redimersi secondo le aspirazione del figlio Carl.

Se il mondo di The Walking Dead 9 pare vieppiù concentrato sui vivi che sui morti, non si tratta di una mera impressione. Nelle ultime ore sono infatti circolate ulteriori indiscrezioni a proposito delle relazioni tra i personaggi. Indiscrezioni che vanno oltre al video d’inizio di The Walking Dead 9×01 e si apprestano ad emozionare il pubblico…

IndietroAvanti