The Walking Dead 9 stagione Lauren Cohan: per quanto rinnoverà il contratto?

Un altro interrogativo intorno al rinnovo del suo contratto, infatti, riguarda la durata di esso. Maggie resterà in The Walking Dead fino alla fine? Non dovrebbe certo stupire se anche un personaggio come il suo uscisse di scena. In questo caso però potrebbe verificarsi la singolare circostanza per cui non sia la produzione a far calare la sua scure, ma l’attrice stessa a togliere le tende.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
The Walking Dead 9 stagione Lauren Cohan
Lauren Cohan (Maggie)

Negli anni, la fama della Cohan si è infatti consolidata più di quanto sia accaduto ad altri. Forte della sua bellezza, l’attrice si è aperta anche alle esperienze cinematografiche. E a ben vedere dai suoi progetti degli ultimi anni sembrerebbe proprio che il suo futuro sia orientato in tal senso. Se sarà in grado di duplicare il successo di Maggie in The Walking Dead, è però un altro paio di maniche.

Il dilemma degli attori di serie TV come The Walking Dead è tuttavia sempre questo. Che fare, allo scadere del proprio contratto? Cedere al fascino di nuovi stimoli e di una promettente carriera al cinema (che resta però un nuovo salto nel buio), o battere il ferro finché è caldo restando in un luogo sicuro? Ed è tra queste due alternative che anche Lauren Cohan dovrà trovarsi molto presto a decidere.

IndietroAvanti