Andrew Lincoln (Rick)

Andrew Lincoln The Walking Dead
Andrew Lincoln è Rick
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il più eclatante degli addii sarà senz’altro quello di Rick, protagonista dello show sin dalla stagione 1. Il suo personaggio, dopo aver perduto dalla moglie al primogenito, ha deciso di rispettare le ultime volontà del figlio Carl ispirandosi a principi di magnanimità e pace. Ma la scelta di risparmiare la vita a Negan, responsabile della morte di Glenn, ha profondamente irritato Maggie. In questa troverà la sua prossima rivale, prima di finire con molta probabilità ucciso secondo dinamiche già definite spettacolari.

Una volta tanto, la decisione di cancellare il personaggio non è stata imposta dalla produzione come nel caso, per esempio, della morte di Carl. Allo scadere del suo ultimo contratto, Lincoln lo ha rinnovato soltanto per il numero di episodi necessari a concludere l’esperienza nella serie. Ora per lui si prospetta soltanto il ritorno dalla famiglia.

“E’ sempre lo show che procede là dove sentivo ci avrebbe condotto quando abbiamo realizzato il pilot. Ma ho pensato di lasciarlo quando i miei figli sono diventati meno facili da essere portati in giro”.

IndietroAvanti