The Walking Dead 9 stagione anticipazioni: tutti gli spoiler dal Comic Con
The Walking Dead 9 stagione anticipazioni e spoiler. Tutte le news raccolte durante il panel dell’ultimo Comic Con di San…
The Walking Dead 9 stagione anticipazioni e spoiler. Tutte le news raccolte durante il panel dell’ultimo Comic Con di San Diego sulla serie con Andrew Lincoln e Lauren Cohan.
The Walking Dead 9 stagione anticipazioni: ecco che cosa succederà – Non è ancora certo quanto inizia The Walking Dead 9, ma senz’altro possiamo già cominciare a farci un’idea dei suoi contenuti. Oltre a sapere ormai con certezza che Andrew Lincoln alias Rick lascerà la serie, della trama della nona stagione conosciamo le linee generali. La maggior parte delle anticipazioni e degli spoiler su The Walking Dead 9 provengono dal panel del Comic Con di San Diego. Qui, come ogni anno, il cast della serie TV in onda in Italia su FOX ha partecipato tra le urla entusiaste dei fan. Molta aspettativa proprio per Lincoln e Lauren Cohan, altra attrice che ha scelto di prendersi una pausa dallo show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attesa è stata comunque resa meno frustrante dalla pubblicazione di un primo teaser trailer che ha anticipato la sua versione più estesa. Da qui è chiaro che la stagione 9 s’impernierà sui tentativi di costruire un gruppo di comunità solide e affiatate, secondo l’ideale progetto immaginato da Carl (Chandler Riggs) negli episodi precedenti. Rick proverà a rendersi artefice delle ultime volontà del figlio, nonostante i dissapori che continuano a serpeggiare tra lui e gli altri membri del gruppo.
https://www.youtube.com/watch?v=qZqaWx03htk&t=0s
Maggie è ancora adirata con l’amico per aver voluto mantenere in vita Negan. Michonne cercherà di fare da paciere tra le parti, ma la vedova potrebbe aver costruito un muro emotivo contro la riconciliazione. Dalla sua ha il privilegio di aver guadagnato la fiducia di Daryl, il cui fedele sostegno va a discapito di Rick. Ma quest’ultimo continua per la sua strada e non vuole piegarsi ad altro che ai sinceri desideri del povero Carl.
The Walking Dead 9 stagione anticipazioni: che cosa accadrà a Rick e Maggie?
Dal momento in cui Negan è stato reso prigioniero c’è stato un salto temporale durante il quale Maggie potrebbe aver già partorito. Tutti i nuclei che abbiamo conosciuto, dalla comunità di Oceanside ad Alexandria fino all’ex Santuario dei Salvatori, si trovano ora ad un unico crocevia. E forse si preparano a qualcosa di molto più grande di loro, che potrebbe coincidere con la grande federazione del Commonwealth creato in quel di Washington dalla leader Georgie. Costei aveva fatto visita alle donne di Hilltop e Alexandria, mettendole a parte delle conoscenze necessarie a ricostruire un mondo civilizzato. Sapranno farne buon uso?
(LEGGI ANCHE: The Walking Dead 9 cast, news su di attori e personaggi)
Ci si chiede inoltre che fine faranno Rick e Maggie. Se per il primo è stato pensato qualcosa di “straordinario” che segnerà la sua presunta dipartita, per la seconda le cose sono più complicate. Stando alle parole della nuova showrunner, Lauren Cohan saluterà solo temporaneamente la serie. Maggie si allontanerà dunque per qualche episodio, dopo il quale il personaggio rifarà capolino tra i protagonisti.
Forse che la vedova verrà trattenuta nei pressi della sua Hilltop, mentre gli altri andranno in ricognizione verso Washington? O magari si limiterà ad assentarsi senza dare spiegazioni, come d’altronde è già accaduto per tanti altri personaggi e a lei stessa nel corso delle otto stagioni precedenti?
Nel frattempo, ad avere il ruolo del leader ci penserà Daryl. L’erede di Rick non può che essere chi fra tutti gli altri gli è rimasto accanto per più tempo, imparando peraltro moltissimo da lui. L’arciere sarà affiancato senz’altro da Carol, che potrebbe peraltro assecondare anche a livello sentimentale con una storia d’amore.
The Walking Dead 9 trailer
Cinque densissimi minuti di trailer di The Walking Dead 9 sono stati proiettati questa sera durante il panel dedicato alla serie presso il Comic Con di San Diego. Molte quindi le anticipazioni sulla prossima stagione, che inizierà con un lungo salto temporale verso un’epoca di armonia apparente. Negan sarà ancora prigioniero di Rick, che gli fa visita periodicamente. Maggie ha partorito e Judith è molto più grande.
La vedova e Michonne stabiliscono di attuare un controllo sociale sulle diverse comunità ormai ognuna sita in continuità con l’altra. A rendere le cose più complicate per i nostri beniamini ci penseranno non solo i nuovi personaggi, attratti dall’assistenzialismo e dalla spiritualità di padre Gabriel, ma soprattutto i già tanto chiacchierati Sussurratori.
https://www.youtube.com/watch?v=gdmwWtbKuMs&t=0s
Infine, il trailer di The Walking Dead 9 stagione dà l’impressione che Rick potrebbe scomparire nel nulla. Verso la fine delle immagini, mentre l’obiettivo sembra restringersi sempre più da vicino su Daryl, Michonne raccoglie Lucille che poco prima avevamo visto nelle mani di Rick. L’antica arma di Negan, simbolicamente nelle mani del suo salvatore, potrebbe costituire un segno inquietante della sua morte o di un suo presunto rapimento.
The Walking Dead 9 stagione quando inizia? La data di uscita è il 7 ottobre 2018
The Walking Dead 9 stagione quando inizia? Con la pubblicazione del trailer ufficiale della nona stagione durante il Comic Con di San Diego è stata divulgata anche la data di uscita dei nuovi episodi, prevista per il 7 ottobre 2018. La serie TV verrà nuovamente collocata nella serata della domenica sulla rete via cavo americana AMC, e andrà in onda in Italia sul canale FOX della piattaforma satellitare Sky. La trasmissione con il doppiaggio in italiano avverrà a distanza di appena ventiquattr’ore da quella originale in America, ogni lunedì sera alle 21.00
Per rivedere ciascun episodio, Sky mette a disposizione non soltanto il suo servizio on demand, ma anche la piattaforma NOW TV dove tutti gli episodi di The Walking Dead e anche la stagione 9 saranno visibili in streaming.