The Walking Dead 9, Maggie torna: Lauren Cohan rinnova il contratto
The Walking Dead 9 Maggie torna: le dichiarazioni di Lauren Cohan Esaurendo così il chiacchiericcio in merito alle dinamiche contrattuali,…
The Walking Dead 9 Maggie torna: le dichiarazioni di Lauren Cohan
Esaurendo così il chiacchiericcio in merito alle dinamiche contrattuali, Lauren Cohan ha dichiarato ai microfoni di EW:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ho intenzione di tornare. C’è ancora tanto da raccontare della storia di Maggie. Come sapete, non ci è permesso rivelare nulla, ma sarà grandioso”.
Impossibile però sapere se il coinvolgimento dell’attrice di The Walking Dead resterà del medesimo spessore del passato. Nonostante la stagione 9 stia per essere registrata (si torna sul set fra due settimane), non è chiaro se Lauren Cohan sarà costretta a dividersi fra The Walking Dead e Whiskey Cavalier. Quest’ultimo deve infatti ancora ricevere il via libera della ABC perché il pilot si trasformi nel principio di una stagione completa.
In quel caso, la Cohan potrebbe avere qualche problema a conciliare i due ruoli da protagonista, e la produzione di The Walking Dead potrebbe correre ai ripari ridimensionando il numero delle sue pose. Difficile che capiti invece il contrario, dal momento che in Whiskey Cavalier Lauren Cohan interpreterà l’agente Frankie Trowbridge, braccio destro del protagonista maschile.
Pur mancando insomma ancora qualche fondamentale tassello perché la questione si chiuda davvero, non resta che tirare un profondo sospiro di sollievo per il ritorno ufficiale di Maggie.