The Walking Dead 9 Daryl incontra l’amore?

Nonostante le consuete reticenze, è stato abbastanza facile leggere fra le righe della nuova showrunner, che contrariamente a chi l’ha preceduta sembra lasciarsi sfuggire più di quanto non creda.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Quel che dirò”, ha esordito, “è che racconteremo una grande storia che ha a che fare con Daryl nella prossima stagione. Lo aspetta del materiale piuttosto succulento, perciò i fan avranno la loro dose di Daryl”. Ma ha proseguito: “La serie affronta un sacco di legami tra i personaggi principali, formatisi nel corso degli anni. Tra loro c’è amore, ma ci sono anche relazioni molto complicate. Perché sono una famiglia”.

Che la Kang facesse riferimento ad una dolce metà che già aspetta da tempo il suo Daryl? Sono stati in molti, nel commentare queste dichiarazioni, a pensare subito a Carol. Tra i due personaggi, sin dall’inizio dello show, c’è sempre stata una tensione particolare che però, per una ragione o per l’altra, non ha mai avuto modo di trovare sfogo.

Con The Walking Dead 9 Daryl e Carol potrebbero perciò avere il tempo di affrontare quei sottintesi che li hanno sempre accompagnati. A meno che con il presunto trasferimento a Washington Daryl non incappi in un volto nuovo e più affascinante di fronte al quale capitolare. Ma a quel punto potrebbero essere in tanti a storcere il naso, senza veder realizzate le proprie e ben nutrite aspettative.

IndietroAvanti