The Walking Dead 9 Carol e Ezekiel: un futuro già scritto

Nei giorni scorsi Scott M. Gimple ha confermato la relazione sensuale tra Carol e Ezekiel in The Walking Dead 9, mantenendo invece il dubbio sull’imminente matrimonio. L’autore e produttore dello show non ha potuto fare a meno di rievocare i trascorsi di Carol i quali ne frenano un nuovo vero coinvolgimento sentimentale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“E’ una relazione complicata e si è approfondita (dopo la loro esperienza nella guerra, ndr). Ci sono aspetti di essa che saranno divertenti, ed altri tristi. Carol si trova in un momento davvero interessante della sua evoluzione. E’ una persona di potere che, per gran parte della sua apocalisse, se vogliamo, ha provato ad allontanarsi dalle persone. Le circostanze l’hanno richiamata sempre più vicina alle persone, e al momento sta facendo pace con ciò. Ma è interessante vedere come affronta il problema”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Difficile insomma preconizzare sin da ora se le nozze tra Carol e Ezekiel ci saranno. Più probabile che, senza accontentare troppo facilmente i fan della coppia, in The Walking Dead 9 Carol e Ezekiel abbiano molte occasioni di confronto sia coi compagni sia privatamente. Occasioni che gli consentiranno infine di prendere una decisione, magari fissata dagli autori verso la metà o la conclusione della stagione, dando così ragione oppure smentendo quelle fanfiction moltiplicatesi ultimamente online.

D’altronde, le ragioni perché la coppia si distragga da sé persistono anche nel nuovo mondo di pace (apparente). Da un lato le comunità hanno bisogno di ritrovare un ordine civile, dall’altro è sempre più urgente la necessità di individuare alternative non tradizionali per la sopravvivenza.

In tutto questo, formare una famiglia con Ezekiel potrebbe essere un bene per Carol. Ma in un mondo in cui i vedovi sono più numerosi delle coppie, bisogna riflettere bene prima di intraprendere una strada del genere, in genere più dolorosa che felice.

IndietroAvanti