The Walking Dead 9 anticipazioni: Maggie e Alden

In The Walking Dead 9 Alden potrebbe infatti finire tra le braccia di Maggie ora che la donna ha ancor più bisogno dell’aiuto di persone addestrate e preparate all’attacco. Alden conosce Negan, che è diventato il nuovo obiettivo della vedova contraria alla decisione presa da Rick di salvare la vita a chi ha provocato una guerra inutile. In quanto ex dei Salvatori, Alden conosce a fondo la logica con la quale Negan ragiona. E quella secondo cui si comportano anche i suoi compagni superstiti…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto ciò potrebbe servire a Maggie, e portare i due ad avvicinarsi sempre di più. E benché il ricordo di Glenn sia ancora fresco, tanto più nei protagonisti della storia dal momento che la vedova non deve essere neppure al quinto mese di gravidanza, Maggie avrebbe tutto il diritto di riaprire il proprio cuore. D’altronde, lo ha fatto anche Rick con Michonne e persino Carol con Tobin.

Ma i fan, che hanno tanto protestato la decisione di eliminare l’affezionato Steven Yeun dallo show, saranno pronti ad accettare la nuova coppia? Certo è che, considerata la breve permanenza di Lauren Cohan nella stagione 9, o gli autori accelereranno la loro storyline oppure ci andranno con i piedi di piombo, limitandosi a sollecitare l’avvicinamento di Maggie e Alden in soli sei episodi.

IndietroAvanti