The Walking Dead 9, Alden promosso nel cast: nuovo amore per Maggie?
In The Walking Dead 9 Alden e Siddiq promossi nel cast dei personaggi principali. Ma è Alden ad incuriosire di…
In The Walking Dead 9 Alden e Siddiq promossi nel cast dei personaggi principali. Ma è Alden ad incuriosire di più: è lui il nuovo interesse amoroso di Maggie?
In qualche modo, d’altronde, due teste dovevano essere rimpiazzate. La morte di Carl e la dipartita tutt’altro che sentita di Simon, braccio destro di Negan, hanno infatti lasciato un duplice vuoto nella serie. Così, la produzione di The Walking Dead ha deciso di promuovere nel cast dei personaggi principali Siddiq e Alden per la stagione 9. Ma è sapere che in The Walking Dead 9 Alden potrà tornare ad interagire con Maggie, a preoccupare di più i fan dello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSiddiq ha fatto la sua comparsa nel primo episodio della stagione 8, quando proprio Carl se ne è ingiustificatamente affezionato, nutrendolo di nascosto e facendo di tutto per condurlo nel gruppo. Ma l’istinto del ragazzino non sbagliava. Siddiq si è rivelato infatti utile, e potrebbe ulteriormente esserlo in futuro, grazie ad un passato da medico tirocinante.
Il suo personaggio, interpretato da Navi Nash, ha avuto un senso poiché ha significato il sacrificio di una vita – quella di Carl – per una utile alla comunità. Diversamente, dovremmo invece dire di Alden, che non esiste nel fumetto.
Ma cosa lo aspetta in The Walking Dead 9? Scopriamo tutte le anticipazioni.