The Walking Dead 9: la foto di Daryl e Rick annuncia l’imminente uscita di scena di Andrew Lincoln?

Considerando il fatto che la troupe starebbe attualmente girando l’episodio 5 di The Walking Dead 9, è verosimile che il cast avverta l’avvicinarsi dell’addio. La foto postata da Norman Reedus su Instagram figura perciò come uno dei più preoccupanti campanelli d’allarme dell’uscita di Lincoln dalla serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dalla stessa potremmo inoltre azzardarci a preconizzare che nel futuro di Rick ci sia un saluto definitivo agli amici di sempre. E ad avvalorare questa tesi c’è la consapevolezza del ritorno di Shane, unica persona con cui Rick ha conti in sospeso. Per quanto la produzione abbia cercato di mantenere il segreto sulla nuova apparizione di Jon Bernthal, uno dei tecnici si è azzardato a postare tra le Instagram Stories l’immagine d’un copione che ha fugato ogni dubbio.

The Walking Dead 9 episodio 5 script
Una pagina del copione dell’episodio 5 di The Walking Dead 9

La tenera stretta di mano tra Daryl e Rick segnala infine un’ultima cosa. Ovvero il probabile passaggio di testimone delle vesti da protagonista. Chi altri potrebbe d’altronde sostituire Lincoln alla testa dello show, se non Norman Reedus? Quest’ultimo ha dalla sua la simpatia da sempre suscitata nel pubblico, con la stessa aria tenebrosa del collega inglese. A questo punto, però, ci si domanda: se Rick ha avuto ora la sua Lori ora la sua Michonne, chi occuperà lo stesso posto di queste nella vita di Daryl? Ai prossimi episodi l’ardua sentenza!

IndietroAvanti