The Walking Dead 8×14 streaming e recap: ecco cosa è successo e come recuperare l’episodio. Rick e Morgan si dividono, Carol contatta una vecchia conoscenza.

The Walking Dead 8×14 streaming e il recap di tutto ciò che è successo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A due soli episodi dal gran finale della stagione 8 di The Walking Dead, un nuovo episodio ricco di emozioni. Dopo aver infatti assistito all’ultimo tentativo dei Salvatori di invadere Hilltop, sembra che la strategia del contagio (considerata ormai fra gli errori della serie) non rappresenti più un timore per Rick e i suoi. Tornato dagli amici dopo la ricognizione alla ricerca di Negan, il protagonista della serie è più agguerrito che mai. Ora bisogna proteggere la comunità, rintracciando e uccidendo ognuno dei Salvatori rimasti.

Le decisioni prese dal gruppo, così come l’inedita missione di Rick e Morgan nonché l’incontro di Carol con una sua vecchia amicizia sono al centro di The Walking Dead 8×14. L’episodio, come di consueto, è andato in onda nella giornata di ieri domenica 1 aprile 2018 su AMC, in America. Questa sera sarà invece recuperabile in italiano sul canale FOX di Sky alle ore 21.00

A proposito di The Walking Dead 8×14 streaming, l’episodio sarà disponibile sia su Sky on demand che sulla piattaforma NOW TV a partire dal giorno successivo alla trasmissione italiana. Gli utenti dei due servizi (nel caso di NOW TV anche gratis senza contratto) potranno dunque rivedere la serie quando in ogni momento. Basterà avere una connessione internet e le relative applicazioni su computer, tablet, smartphone o smart TV.

Ora invece scopriamo insieme tutto ciò che è successo in The Walking Dead 8×14, stando al riepilogo dell’episodio.

The Walking Dead 8×14 streaming e recap

L’episodio ha inizio con la spiegazione di che fine abbia fatto Negan. Il capo dei Salvatori è stato infatti catturato da Jadis, che lo ha condotto alla discarica dove spera di torturarlo con uno zombie appena catturato. Prima, però, gli farà assistere alla fine di Lucille, che ha intenzione di bruciare. Tutto ciò, naturalmente, per vendicarsi della morte della sua gente, fatta uccidere da Simon all’insaputa di Negan, che adesso cerca di convincere Jadis della sua estraneità a quella carneficina.

Lei non ci crede, e dopo aver preparato l’occorrente per bruciare Lucille si allontana per prendere lo zombie. Negan però riesce ad afferrare un’arma ingenuamente lasciata nei paraggi da Jadis, e la minaccia di spararle se non lo libererà. Perché il suo avvertimento sia più efficace, Negan prende con sé anche delle foto molto care alla donna, e la intima di lasciarlo andare se non vuole che finiscano in cenere. La donna è dunque costretta a rinunciare alla sua vendetta.

Intanto, a Hilltop la situazione è ancora incandescente. Da un lato ci sono infatti Daryl e Tara che continuano a fare scintille nel tentativo di chiarirsi da che parte stia Dwight. Dall’altro ci sono invece Morgan, Ezekiel, Carol e Rick che progettano di recarsi nei boschi circostanti alla ricerca di Henry. Il giovane è fuggito sentendosi in colpa di aver involontariamente liberato i Salvatori prigionieri.

La ricerca di Henry e la carneficina dei Salvatori

Carol prega Morgan di rintracciare il ragazzo, mentre Rick domanda ad uno dei Salvatori che hanno scelto di restare ad Hilltop dove potrebbero trovarsi i suoi amici. Comincia allora la caccia all’uomo. Con la scusa di trovare Henry, infatti, Rick e gli altri si avventurano nella foresta alla ricerca dei fuggitivi e nella speranza di eliminarli prima che raggiungano il Santuario.

Il tutto si concluderà solo dopo l’ennesima lotta tra uomini e zombie. Rick e Morgan, infatti, giungono al vecchio bar che gli è stato suggerito come probabile appoggio dei Salvatori. Trovano gli uomini che erano prigionieri ad Hilltop, e dopo aver cercato di convincerli a tornare nella comunità li avvertono che è in arrivo una mandria di zombie. Gli uomini di Negan, che non si sono ancora del tutto persuasi a tornare al Santuario, non credono però alle parole di Rick. Ma sbagliano, perché quella della mandria non era una bugia. I fuggitivi finiscono allora per esserne travolti, e laddove non muoiano divorati dai morti viventi lo faranno sotto i colpi di Rick e Morgan.

Sarà Carol, invece, ad imbattersi in Henry. La donna lo trova disperato, mentre si accanisce contro diversi zombie. Lo persuade a tornare a Hilltop, dove Morgan e Rick gli diranno di essere riusciti ad uccidere l’assassino del fratello.

Infine, anche Negan è riuscito a liberarsi e riprendere la strada di casa. Sul suo cammino incontra qualcuno che conosce bene e che scorta con sé al Santuario. Si tratta di una misteriosa figura che la telecamera non ci mostra. All’arrivo presso il covo dei Salvatori, Negan impone a coloro che lo fanno entrare di non rivelare del suo ritorno.

Il prossimo appuntamento con The Walking Dead è per domenica prossima 8 aprile su AMC, e dal giorno dopo anche su FOX.