The Walking Dead 8×14 promo | Jadis alle prese con il prigioniero Negan
Ecco com’è riuscita a sopravvivere Jadis all’attacco della discarica, e cosa ne farà di Negan. The Walking Dead 8×14 promo…
Ecco com’è riuscita a sopravvivere Jadis all’attacco della discarica, e cosa ne farà di Negan. The Walking Dead 8×14 promo e anticipazioni del nuovo episodio.
The Walking Dead 8×14 promo: anticipazioni e trama del prossimo episodio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPronti per un nuovo appuntamento con The Walking Dead? La serie TV di AMC e FOX Italia si avvia anche quest’anno al suo termine. Con il terzultimo episodio, in onda domenica 1 aprile 2018 in America e in Italia il giorno successivo, scopriremo che cosa ne è stato di Negan. Dopo aver perso la sua Lucille, il leader dei Salvatori è stato intercettato e catturato da Jadis, che crede sia stato lui ad autorizzare la morte della sua gente. In realtà la donna, riuscita a salvarsi dall’attacco alla discarica, non sa ancora che Negan è stato ingannato tanto quanto lei. I suoi uomini hanno preso iniziative difformi dagli ordini che avevano ricevuto, e l’hanno scavalcato.
https://www.youtube.com/watch?v=Jyv2nopeLb0
Jadis prepara la sua vendetta, mentre alcuni flashback ci mostrano come sia riuscita a scampare alla morte. Ma grazie a The Walking Dead 8×14 promo riusciamo anche a scoprire che ad Hilltop, scatenatosi il caos con i proiettili avvelenati in The Walking Dead 8×13, sono in atto colloqui per escogitare la prossima mossa contro i Salvatori.
Rick, Rosita, Maggie e Daryl sono convinti della necessità di attaccare quel che resta del covo dei nemici, sottraendogli la vera risorsa: Eugene. Conoscendo infatti i segreti della fabbricazione di proiettili, l’ex amico potrebbe nuovamente essergli utile e provocare altre morti.
Ma accadrà anche molto altro…
The Walking Dead 8×14 promo e anticipazioni
Secondo le anticipazioni ufficiali e The Walking Dead 8×14 promo, mentre Rick si avventura con Morgan alla ricerca di altri Salvatori, i due si imbatteranno in alcuni inquietanti sconosciuti. Gli saranno di aiuto? E non saranno i soli a trovarsi nelle circostanze di potersi rivolgere ad altri. Carol infatti si è recata nei boschi circostanti ad Hilltop, con l’intenzione di chiedere aiuto ad un amico.
Nel contempo, veniamo a sapere che Jadis ha rintracciato sia Negan che Lucille, e mentre questa è al sicuro in una delle stanze più pulite mai viste dall’esplodere dell’apocalisse, lui è legato, imbavagliato e privo di sensi nel retro di un furgone. La donna è pronta alla sua vendetta, che consumerà però lenta e non senza assicurarsi alcuni benefici. Sceglierà di consegnare il nemico a Rick o se ne occuperà personalmente?
Ricordiamo infatti che Negan aveva stretto con Jadis un primo accordo già nella scorsa stagione, quando la leader della discarica era stata avvicinata anche da Rick. Tra questo e i Salvatori, Jadis aveva scelto Negan. Ma i suoi uomini non ci avevano pensato più di una volta prima di uccidere tutta la gente della discarica, in barba all’aiuto reciproco che si erano garantiti.
Ora è giunto il momento di rendere a Negan quello che i suoi uomini le hanno inflitto. Ma Jadis potrebbe farsi convincere che ad uccidere la sua gente sono stati Salvatori che hanno tradito Negan stesso. Quale sarà l’epilogo della vicenda lo sapremo soltanto domenica 1 aprile 2018, quando andrà in onda The Walking Dead 8×14.
Potrebbero interessarti anche:
The Walking Dead 8×13 streaming e recap | Maggie nuova leader della guerra
https://www.ciakgeneration.it/chi-e-georgie-di-the-walking-dead-8-episodio-12/
The Walking Dead, Ezekiel Khary Payton scatena la polemica su Maggie