The Walking Dead 8×13 promo | Maggie contro Simon e i Salvatori
The Walking Dead 8×13 promo: il trailer del prossimo episodio e tutte le anticipazioni sulla trama. Maggie nuova leader contro…
The Walking Dead 8×13 promo: il trailer del prossimo episodio e tutte le anticipazioni sulla trama. Maggie nuova leader contro i Salvatori di Simon che attaccano Hilltop.
The Walking Dead 8×13 promo: trama anticipazioni e trailer del nuovo episodio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDomenica 25 marzo 2018 andrà in onda il nuovo episodio di The Walking Dead, il tredicesimo. Ad un mese dalla conclusione della stagione, vediamo che cosa accadrà secondo le anticipazioni e il trailer ufficiale. Grazie a The Walking Dead 8×13 promo scopriremo che Maggie si prepara ad una nuova fase dello scontro con i Salvatori. La leader di Hilltop, ora che Rick e Negan sono lontano, ha occasione d’interagire con Simon.
Quest’ultimo è ora alla guida dei Salvatori, nella convinzione che Negan sia ormai completamente fuori gioco, per non dire morto. Simon vuole recuperare i prigionieri di Hilltop, che appartengono al suo popolo e sono una forza irrinunciabile nella guerra. Armato di camion ed altri convogli, l’uomo si presenta dunque alle mura della cittadina. Con lui c’è anche Dwight, che non essendosi ancora dichiaratamente espresso a favore dei Salvatori potrebbe presto tornare utile a Rick e i suoi.
https://www.youtube.com/watch?v=Fai2KPUNVLA
Il timore è tuttavia che qualcosa nel piano di Maggie possa andare storto, e che il caos torni a farla da padrona. Hilltop è la risorsa attualmente più importante di cui Rick e gli alleati dispongano. Se i Salvatori la prendessero, per loro sarebbe la fine. Che la risposta a tutto risieda ora nel libro consegnato alla vedova di Glenn dalla misteriosa Georgie? La donna, incontrata in The Walking Dead 8×12, ha preannunciato a Maggie un suo futuro ritorno. Sarà lei, con l’aiuto delle amiche Midge e Hilda, a salvare la situazione?
The Walking Dead 8×13 promo e anticipazioni: Carol si prepara alla battaglia
The Walking Dead 8×13 vedrà anche la ricomparsa di Carol, assente da qualche episodio. La donna, aiutata dagli ormai inseparabili Morgan e Jerry nonché da Enid, si prepara al nuovo scontro con quel che resta dei Salvatori.
I prigionieri nel campo, invece, vengono impiegati per lavori duri e dolorosi come il seppellimento di cadaveri. A loro Maggie non risparmia nulla, nonostante col passare del tempo la tensione si sia fatta sempre più palpabile. Gli ex Salvatori sono frustrati dallo stallo in cui si trovano, e mentre aspettano – delusi che i compagni ci mettano così tanto – che qualcuno giunga a liberarli, minacciano una rivolta.
E mentre tutto ciò accade a Hilltop, di poco lontano Negan resta prigioniero di Jadis. Che cosa ha intenzione di fare la donna, per vendicarsi della morte della sua gente? E Rick, dov’è finito? L’impressione è che queste ultime due vicende resteranno in pausa almeno per la prossima settimana.
Nel frattempo, rivelano le anticipazioni ufficiali, lo scontro ad Hilltop potrebbe far affiorare alcune verità strazianti. A cosa potrebbero rivolgersi? Qualcun altro morirà, dopo l’addio a Carl?
Lo scopriremo soltanto domenica prossima su AMC, e dal lunedì successivo sul canale FOX di Sky.
Potrebbero interessarti anche:
The Walking Dead 8×12 streaming e recap | Corpo a corpo Rick-Negan
The Walking Dead, Ezekiel Khary Payton scatena la polemica su Maggie
The Walking Dead spinoff: non ci sarà solo Fear the Walking Dead