Anticipazioni e trama The Walking Dead 8×11 con il promo e le prime immagini dell’episodio. Daryl affronta la morte di Carl tra un problema e l’altro, mentre Gabriel è in pericolo.

The Walking Dead 8×11 promo e anticipazioni: la trama e tutto ciò che accadrà

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un altro episodio all’insegna di adrenalina e suspense quello di The Walking Dead della prossima settimana. Secondo The Walking Dead 8×11 promo vedremo infatti che cosa è successo al gruppo che ha seguito Daryl dopo la morte di Carl. Scopriremo inoltre che fine ha fatto padre Gabriel, e soprattutto seguiremo Eugene con Negan. Ma vediamo quali sono tutte le anticipazioni e la trama ufficiale.

The Walking Dead 8x11 promo Daryl Tara Rosita
Tara, Rosita e Daryl in The Walking Dead 8×11

Come al solito, anche la sinossi ufficiale di The Walking Dead 8×11 consiste in due brevissime anticipazioni. Da una parte vedremo Daryl alle prese con le cattive compagnie interne al suo stesso gruppo, mentre l’arciere si prepara a raggiungere Maggie a Hilltop. Dall’altra invece padre Gabriel metterà ancora una volta alla prova la sua resistenza.

Attraverso le immagini del trailer e alcuni sneak peek diramati subito dopo la messa in onda dell’episodio, siamo però in grado di anticiparvi qualcosa di più.

The Walking Dead 8×11 promo e anticipazioni trama

In The Walking Dead 8×11 promo vediamo infatti Maggie che affronta senza timori l’arrivo dei nemici a Hilltop. Un gruppo di Salvatori raggiunge infatti i cancelli della città, attraverso i quali Maggie ribadisce la sua volontà di eliminarli.

La vedova non sa che nel frattempo stanno progettando di raggiungerla anche Daryl, seguito da Tara, Rosita e Dwight. Consultando una mappa, quest’ultimo consiglia al gruppo di passare laddove è certo che i Salvatori non andrebbero mai. Ma si tratta di un luogo troppo pericoloso, e Tara è convinta che l’uomo stia cercando di incastrarli. Così si rianima in lei la volontà di ucciderlo, e lo fa presente a Daryl. Lui tuttavia appare sfuggente e pensieroso, ed è Rosita a tentare di convincerlo a riposarsi dopo lo choc subito dalla morte di Carl.

Rosita propone agli altri di appianare le proprie divergenze, rimandando ad un momento diverso attriti e risentimenti. Tara resta convinta della necessità di eliminare Dwight, che per parte sua si sforza di mantenere un profilo basso e appare ancora ambiguo.

https://www.youtube.com/watch?v=pxWSJENTWR8

Presso il covo dei Salvatori, intanto, Negan sa ormai di poter contare solo su di sé. Nessuno degli ex alleati si è dimostrato utile, e Simon è tornato a mani vuote dalla discarica di Jadis. Come fare per risollevarsi, allora? L’unica opzione resta quella di contattare Eugene e costringerlo a fare ciò per cui lo aveva inizialmente assoldato: fabbricare proiettili.

Dopo un colloquio piuttosto teso, Eugene è costretto ad ubbidire al padrone se vuole mantenere salva la vita. Ma riuscirà a realizzarne abbastanza prima dell’arrivo di Rick e dei suoi? Lo scopriremo soltanto nei prossimi episodi.

The Walking Dead mantiene la consueta programmazione, e riprende domenica prossima con l’undicesimo episodio.

 

Potrebbero interessarti anche:

The Walking Dead 8×10 streaming e recap | La lettera di Negan

The Walking Dead: Negan Jeffrey Dean Morgan deluso dalla morte di Carl

The Walking Dead, Rick muore? La scena con gli occhi insanguinati