In The Walking Dead 8×07 promo Rick condannato da Jadis e Daryl che cerca di mettere in atto il suo piano contro i Salvatori. Chi ne uscirà vivo?

The Walking Dead 8×07 promo – Sarà un altro episodio ricco di suspence quello della prossima settimana per The Walking Dead. La serie di AMC torna infatti raccontandoci ciò che sta accadendo ai Salvatori, mentre Rick e il suo gruppo sono intenti a cercare le forze necessarie per la seconda fase dello scontro con Negan. A dire il vero, Rick è prigioniero di Jadis alla discarica, e dal promo è chiaro che le cose si metteranno male per lui. Lo vediamo infatti messo letteralmente in mutande e trascinato in mezzo alla discarica, chissà se per scontrarsi ancora una volta con la creatura mostruosa della settima stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Jadis potrebbe averne abbastanza di Rick e di Negan. E all’ennesima richiesta di aiuto, potrebbe aver scelto di prendere il toro per le corna uccidendo almeno Rick. Nel frattempo, Daryl e Tara sembrano determinati a portare avanti il loro piano. I due hanno preso la decisione di abbattere il Santuario attraverso degli esplosivi. L’aiuto di Michonne e di Rosita, convinte anch’esse della necessità di disfarsi il prima possibile di quel covo di serpi, si renderà fondamentale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=1UulIoSuVFg

The Walking Dead 8×07 promo: le minacce a Eugene

Al Santuario, nel contempo, Eugene è braccato da Negan, che gli ha chiesto di scoprire chi sia la talpa fra i suoi uomini. Se Eugene non riferirà velocemente al suo capo che cosa ha scoperto sul conto di Dwight, verrà ucciso. Trovato il coraggio per affrontarlo, Dwight cercherà di far presa su Eugene proponendogli un’alleanza che non dovrebbe dispiacergli, visto che in fondo si tratta di ridare fiducia al suo gruppo d’origine. Eppure Eugene non è affatto convinto che tornare con Rick sia la soluzione migliore. In fondo, ha scelto di stare dalla parte di Negan perché così si sentiva realmente più al sicuro.

Che cosa sceglierà di fare, ora che il Santuario si trova in grave pericolo? I morti viventi lo stanno infatti circondando completamente, e prima o poi riusciranno ad entrare. Si aggiunga inoltre il fatto che Tara, Daryl, Michonne e Rosita sono sempre più vicini e si avviano ad attuare il loro piano. In un colloquio dello scorso episodio, peraltro, Tara e Daryl si sono anche consultati sul futuro di Dwight, optando per ucciderlo il prima possibile. Ma saranno ancora convinti di procedere in questo senso?

The Walking Dead 8×07 promo non contiene ulteriori anticipazioni, e la sinossi ufficiale è come di consueto tanto vaga quanto breve. L’episodio per intero vi aspetta perciò domenica prossima su AMC, e il lunedì successivo nella versione italiana sulla rete FOX di Sky.