The Walking Dead 8×06 streaming | Maggie e gli ostaggi, Carl e l’amico
The Walking Dead 8×06 streaming e recap dell’intero episodio. Maggie pensa a cosa farne degli ostaggi, mentre Carl incontra il…
The Walking Dead 8×06 streaming e recap dell’intero episodio. Maggie pensa a cosa farne degli ostaggi, mentre Carl incontra il nuovo amico.
The Walking Dead 8×06 streaming – Non si ferma neppure nella settimana del Ringraziamento la serie di AMC che continua ad essere campione di ascolti nelle TV via cavo. Nonostante un calo di ascolti che comincia a preoccupare i vertici del network, infatti, The Walking Dead mantiene ancora il suo primato. L’episodio andato in onda ieri notte ha segnato la conclusione della prima fase dello scontro fra Rick e Negan. Rick, Maggie e Carol hanno fatto un vero e proprio bilancio degli esordi della battaglia, che ha come sappiamo portato alla morte di gran parte dei combattenti del Regno. Compresa la bella Shiva, che qualcuno ipotizza però possa tornare in forma alterata. Ma vediamo che cosa è successo in The Walking Dead 8×06.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome rivedere The Walking Dead 8×06 streaming
L’episodio è andato in onda sul network americano, ed è perciò disponibile già da queste ore in streaming. Ma solo per gli utenti americani. In Italia, verrà invece trasmesso questa sera sul canale FOX di Sky, e sarà in streaming nel servizio on demand soltanto da domani.
Rick, Carol e Maggie: un bilancio della guerra
Rick si è avviato verso Hilltop, dove lo aspettavano Carol e Maggie. I tre hanno fatto un vero e proprio bilancio dello scontro, e si sono chiesti che farne degli ostaggi che Jesus ha voluto riportare con loro. Secondo Maggie, la soluzione migliore è contenerli in un recinto circondato di filo spinato, ed utilizzarli al momento opportuno come merce di scambio. Secondo la vedova, Negan potrebbe infatti aver imprigionato qualcuno dei loro uomini, e potrebbe venire incontro alle proprie necessità. Che farne di Gregory? Dopo che questi ha cercato di convincere Maggie a costruire una forca sperando di ricevere un trattamento di favore, Maggie decide di sistemare anche lui nel recinto.
Hilltop e il Regno sono comunque avvolti da un alone di disperazione. Aaron piange infatti la morte del compagno, mentre Ezekiel non vuole più vedere nessuno in ragione dell’assassinio dei suoi uomini, trucidati brutalmente per salvargli la vita. Carol vorrebbe parlare con lui, che nel frattempo chiede a Jerry di lasciarlo in pace restando isolato. Ma Carol non resiste, e si reca da lui cercando di risvegliarlo dal dolore. Ezekiel le grida che a causa sua aveva dovuto già fare i conti col fatto che dietro la maschera di sovrano c’era un uomo qualunque. E proprio quest’uomo potrebbe essere stato la ragione ultima della morte dei soldati.
Ad Alexandria, invece, Michonne e Rosita si sono finalmente riprese dallo scontro visto a conclusione della settima stagione. Ora vogliono vedere con i loro occhi il covo dei Salvatori, e cercare di dare il proprio contributo. Le due finiranno però per scontrarsi con una coppia di nemici all’interno di un magazzino per armi. La colluttazione non sarà così semplice, e alla fine uno dei Salvatori riesce a salire sul proprio furgone e a fuggire. Sulla via della fuga, tuttavia, viene raggiunto da Tara e Daryl, che lo abbattono.
Carl si avventura nel bosco, e il progetto di Daryl e Tara
Anche Carl è uscito dalla recinzione e si è avventurato nel bosco. Qui, per una seconda volta, incontra Siqqid. Gli lascia di nuovo del cibo, e poi si sincera sulla sua indole. E’ un buono o un cattivo? Può unirsi al gruppo di Alexandria? Sembrerebbe di sì, perché durante un attacco degli zombie Carl sta quasi per rimetterci la pelle. Se non fosse che l’intervento tempestivo di Siqqid gli salva la vita. Ottenuta perciò la sua fiducia, è chiaro che Carl lo condurrà nella recinzione.
Infine, Rick è tornato indietro dopo essersi ricordato della discarica in cui vivono Jadis e il suo gruppo. A loro Rick chiede aiuto contro Negan, avanzando come prove le polaroid scattate durante lo scontro. Ce la possono fare insieme, potrebbero sconfiggere Negan e dar vita ad un mondo più pulito. Ma Jadis non ha intenzione di lasciarsi convincere tanto facilmente, e sbatte Rick in prigione.
Così si chiude perciò The Walking Dead 8×06 streaming e recap, dove Daryl e Tara progettano intanto lo scontro definitivo con i Salvatori, accordandosi insieme a Michonne e Tara sulla necessità di far esplodere il Santuario. Ma riusciranno nel loro intento, all’insaputa di Rick? Lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane.