The Walking Dead 8×06 promo | Rick chiede aiuto a Jadis
The Walking Dead 8×06 promo e anticipazioni. Rick torna alla discarica e chiede aiuto a Jadis, mentre a Hilltop la…
The Walking Dead 8×06 promo e anticipazioni. Rick torna alla discarica e chiede aiuto a Jadis, mentre a Hilltop la situazione precipita per Maggie.
The Walking Dead 8×06 promo e anticipazioni – Ecco tutto quello che sappiamo sul prossimo episodio della serie di AMC. A differenza di molti altri show televisivi, infatti, The Walking Dead non andrà in pausa e lo rivedremo come di consueto domenica prossima. Nell’ultimo episodio avevamo visto Rick e Daryl prendersi a pugni a causa delle armi. La situazione al Santuario si è ricomposta, dopo il ritorno in scena di Negan e la smentita della sua morte all’interno del covo dei Salvatori. Eugene ha scoperto che Dwight tradisce il gruppo passando informazioni a Rick e agli altri, mentre padre Gabriel è in fin di vita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo The Walking Dead 8×06 promo, il prossimo episodio sarà incentrato su due fronti: Hilltop e la Discarica. In quest’ultima, Rick è approdato dopo la lotta con Daryl. L’amico non ha voluto scortarlo verso la mossa successiva, e Rick si è avviato a piedi rendendosi conto di essere sul percorso della casa di Jadis. La leader dello strano gruppo è costretta a far prigioniero Rick, il quale ancora una volta decide di proporle un accordo.
In questa occasione, però, il tono di Rick si fa decisamente più perentorio di un tempo. O gli abitanti di quel luogo si uniranno alla sua causa, o per loro sarà la morte come nel caso dei Salvatori. Rick è già stato tradito una volta: non ce ne sarà una seconda. Che cosa sceglieranno di fare Jadis e i suoi uomini?
Intanto, a Hilltop la situazione sembra precipitare a causa dell’insediamento dei prigionieri. L’idea di Jesus, che ha voluto risparmiare la vita a dei potenziali assassini, potrebbe non essere stata la migliore. Mentre Maggie discute con lui, infatti, vediamo uno di loro provare a recidere i vincoli che li tengono fermi. Ci riuscirà?
The Walking Dead 8×06 promo: Carl in pericolo, e la proposta di Daryl
Ma il pericolo non è limitato a chi si trova all’interno del recinto che protegge la città, perché nel frattempo Carl si è di nuovo avventurato nel bosco, alla ricerca del ragazzo al quale ha lasciato del cibo nella première. Ad ogni modo, il figlio di Rick finisce per rischiare la vita incappando in alcuni zombie particolarmente aggressivi. Chi lo salverà?
Non solo Carl si allontana da Alexandria. Anche Michonne, infatti, è decisa ad andare in ricognizione per scoprire che fine abbiano fatto il compagno e gli altri amici. Inizialmente crede di riuscire a sbrigarsela da sola, ma Rosita non ce la fa più a rimanere inattiva, e sale al volo sulla macchina che le porterà fuori.
Infine, mentre Carol si prende cura in prima persona del Regno, Daryl ha una proposta importante da fare a Tara. Che voglia davvero attuare il piano già spiegato a Rick, ma che proprio non piaceva al loro leader? Nelle intenzioni di Daryl c’era infatti quella di usare degli esplosivi per consentire ai morti viventi di entrare nel Santuario, senza risparmiare nessuno dei suoi lavoratori. Rick, invece, è determinato ad uccidere anzitutto Negan, e pensare in seguito a come reimpiegare i suoi schiavi.
Ma come si evolveranno le cose, lo scopriremo soltanto domenica prossima su AMC, e il lunedì successivo sul canale FOX di Sky con il nuovo episodio di The Walking Dead.