The Walking Dead 8×04 promo | Carol prigioniera dei Salvatori e Negan
Carol scovata dai Salvatori e prigioniera di Negan in The Walking Dead 8×04 promo, mentre Rick e Daryl si muovono…
Carol scovata dai Salvatori e prigioniera di Negan in The Walking Dead 8×04 promo, mentre Rick e Daryl si muovono verso la nuova armeria.
The Walking Dead 8×04 promo – Sulle parole ispirate di Ezekiel, che a conclusione dell’episodio precedente abbiamo invece visto in grave pericolo, le immagini del trailer di The Walking Dead 8×04 si muovono veloci. Rapidamente, scopriamo che Rick e Daryl si sono messi in marcia (o meglio in moto) verso la nuova armeria. Ora che infatti conoscono la vera posizione delle armi, spostate proprio in conseguenza al loro arrivo, sarà meno difficile conquistarle? Certo, la strada è lunga, e mentre Rick sceglie di saltare a bordo di una jeep, Daryl è in sella alla fedele motocicletta. Entrambi evitano o eliminano gli zombie che si frappongono sulla strada.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon abbiamo invece alcuna anticipazione a proposito della sorte di Ezekiel, che pare tuttavia poco probabile resti ferito dalla sparatoria. Molto più verosimile è che gli abitanti del Regno che lo hanno protetto saranno le vere vittime dei proiettili.
https://www.youtube.com/watch?v=j3pyXVyKNE8
L’arrivo di Rick e Daryl all’armeria, secondo la brevissima sinossi dell’episodio, porterà gli alleati ad una scioccante scoperta. Una delle armi accatastate dai Salvatori, infatti, ostacolerà il loro cammino peggio di una mandria di zombie. Non sfugge invece ai Salvatori Carol, che mentre si aggira in uno degli avamposti principali viene colta di sorpresa dai nemici. Incapace di evitare i colpi di pistola e di difendersi da sola, sarà costretta ad arrendersi diventando loro prigioniera.
Ma qualcuno giungerà in suo soccorso, prima che la missione venga compromessa? Che fine hanno fatto i Salvatori, e che cosa ne faranno Rick e Daryl delle armi? Questo ed altro, in The Walking Dead 8×04. La serie di AMC ideata sui personaggi del fumetto di Robert Kirkman vi aspetta la prossima settimana, con Andrew Lincoln (Rick), Melissa McBride (Carol), Lauren Cohan (Maggie), Tom Payne (Jesus), Norman Reedus (Daryl), Alanna Masterson (Tara) e tanti altri.