Tutte le anticipazioni sulla guerra tra Rick e Negan in The Walking Dead 8×03 promo. Ezekiel si arrende ai Salvatori? Morgan provocato risponde col fuoco.

The Walking Dead 8×03 promo – Continua lo scontro armato tra Rick e Negan nel terzo episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead. La serie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman sarà infatti nuovamente su AMC domenica prossima, e su FOX il lunedì successivo. Dopo il cliffhanger con cui si è chiuso il secondo episodio, tutti aspettano di scoprire che cosa accadrà fra Morales e Rick. La pistola del vecchio amico di Atlanta è ancora puntata contro il suo volto. Ma Morales sceglierà di passare dalla parte di Rick, o restare fedele a Negan? Secondo le anticipazioni date da The Walking Dead 8×03 promo, sembra proprio che l’uomo si mobiliterà per consegnare Rick al suo padrone. Non prima però di avergli ricordato i tempi di Atlanta, e come già allora Morales avesse intuito la sua pericolosità.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel contempo, Morgan non riesce a mettere da parte la sua furia, e scortando alcuni prigionieri tra i Salvatori finisce per lasciarsi provocare da uno di loro. La collutazione con il prigioniero è però interrotta bruscamente dall’arrivo di una mandria di zombie, che scivola da un declivio verso la strada.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Ezekiel è alle prese con alcune difficoltà, ma non si tratta stavolta dei morti viventi. Il re, malgrado i suoi discorsi ricchi di pathos e capaci di rinfrancare gli animi dei combattenti, viene colto di sorpresa da un’imboscata di Salvatori. Che cosa sceglierà di fare il capo del Regno? Insieme a lui c’è anche Carol. Riusciranno a venirne fuori insieme?

https://www.youtube.com/watch?v=Z7HAPsGke4A

Aaron cerca riparo per Eric in The Walking Dead 8×03 promo

The Walking Dead 8×03 promo lascia insomma intendere che l’episodio della prossima settimana sarà di nuovo all’insegna della tensione. Generata specialmente da circostanze in cui ciascuno dei protagonisti sarà messo con le spalle al muro.

Dovrà per un attimo mettere da parte la guerra Aaron. L’uomo sarà infatti alle prese con una lotta diversa, quella contro il tempo dopo aver scoperto che il fidanzato Eric è rimasto ferito durante una delle sparatorie. Sorreggendolo, lo scorterà verso un riparo cercando di farsi strada tra i nemici e il pericolo degli zombie. Ma Eric riuscirà a sopravvivere alla ferita? Non è in fondo la prima volta che il compagno di Aaron resta ferito. Ricorderete infatti che all’epoca dei primi scontri di Rick e degli altri ad Alexandria, Eric fu costretto a letto per i dolori ad un piede.

Cominciano infine i primi problemi anche per il gruppo ritiratosi a Hilltop. Le vedette avvistano infatti le prime minacce da lontano. La colonia è in pericolo, e dopo la fuga di Gregory dal covo di Negan ci si aspetta che l’ex capo della comunità cerchi asilo al suo vecchio ovile. Non sapendo ancora che cosa sia accaduto a padre Gabriel, Maggie e gli altri si fideranno di lui? Appuntamento a domenica prossima per scoprire questo e tanto altro nel terzo imperdibile episodio!