The Walking Dead 8×01 streaming | La guerra tra Rick e Negan ha inizio
Cosa ne sarà di padre Gabriel? Rick invecchiato è solo un sogno? Tutto questo in The Walking Dead 8×01 Gregory…
Cosa ne sarà di padre Gabriel? Rick invecchiato è solo un sogno? Tutto questo in The Walking Dead 8×01
Gregory riesce però a giocargli un brutto scherzo: sale sulla sua auto e corre via lasciandolo in preda al pericolo dell’avanzata degli zombie. L’unico rifugio, è un camper abbandonato. Sembrerebbe che non ci sia nessuno, invece dal buio interno compare Negan in persona. Ora padre Gabriel è nelle sue mani, ed è certo che sarà il prossimo ostaggio ad essere usato per minacciare Rick.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’episodio è stato dunque caratterizzato da estrema tensione e suspense, interrotta tuttavia soltanto dalle immagini di quello che parrebbe il flashforward di un tempo successivo alla guerra. Rick, invecchiato e consumato dallo scontro con Negan, giace nel letto insieme a Michonne, ma si leva dopo la sveglia. Con lui c’è anche il figlio Carl e la piccola Judith ormai cresciuta. Affacciandosi fuori di casa, sembrerebbe che Rick goda della fortuna di vivere ora in un mondo tranquillo e per così dire purificato. Ma sarà davvero questa la realtà?
The Walking Dead 8×01 si conclude dunque con un’immagine di assoluta speranza, per il futuro di Rick e della sua famiglia. Se sarà questo o meno il lieto fine, tuttavia, lo scopriremo solo nei prossimi episodi. L’ottava stagione di The Walking Dead proseguirà ad andare in onda per otto settimane ogni domenica su AMC, e ogni lunedì sul canale FOX di Sky in italiano. Lo streaming di ciascun episodio sarà disponibile on demand sulle rispettive piattaforme.