The Walking Dead 8: il selfie di Daryl e Carol con una sorridente Maggie
Norman Reedus (Daryl) ha pubblicato un selfie dal set dell’ottava stagione di The Walking Dead, in compagnia di Carol e…
Norman Reedus (Daryl) ha pubblicato un selfie dal set dell’ottava stagione di The Walking Dead, in compagnia di Carol e Maggie.
Rarissimi gli scatti dal set di The Walking Dead in otto anni di riprese, per lo più proibiti dalla produzione e dagli autori gelosissimi dei loro piani per ciascuna stagione. La maggior parte di essi però, considerando la refrattarietà del cast principale ai social, è sempre venuta dalla fantasia scanzonata di Norman Reedus, che a tratti appare un immaturo burlone piuttosto che lo schivo rider che siamo abituati a vedere sugli schermi televisivi attraverso il suo Daryl.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo i fan più attenti, l’ultima foto che lo ritrae in posa fotografica insieme alle colleghe Melissa McBride (Carol) e Lauren Cohan (Maggie), l’una apparentemente inconsapevole di cosa stia accadendo e l’altra sua complice con un sorriso, sarebbe stata scattata dall’attore durante le primissime registrazioni dell’ottava stagione con il gruppo di Rick schierato come un plotone davanti al nemico Negan. Qualcuno della troupe si è immediatamente mobilitato per spiegare su twitter che gli attori stavano soltanto scattando delle foto di scena, ma alcuni non vi hanno creduto.