I tre episodi che andranno in onda a partire da domenica 22 ottobre, e di cui ricordiamo che il primo è anche il centesimo, s’intitoleranno rispettivamente Pietà, Il Dannato e Mostri. Le loro sinossi sono queste:

1) Rick e il suo gruppo, insieme al Regno e a Hilltop, si sono alleati per portare guerra contro Negan e i Salvatori. 2) Il piano che sta coinvolgendo gli abitanti di Alessandria, del Regno e di Hilltop prosegue. Mentre Rick continua a combattere, s’imbatte in un volto familiare. 3) Il conflitto con i Salvatori porta ad inaspettate conseguenze per Hilltop, il Regno e Alexandria. La moralità si dimostra complicata in tempi di guerra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tralasciando il fatto che si tratta di anticipazioni davvero stringate, secondo un uso più che normale per una serie tenuta sotto silenzio come The Walking Dead, colpiscono due elementi: l’incontro di Rick, e le conseguenze della guerra subite solo dalla colonia di Hilltop. In quest’ultimo caso, è possibile che abbiano a che vedere con i rapporti tra i coloni guidati dal pavido leader Gregory e i Salvatori. Chi è invece il volto familiare che si paleserà di fronte a Rick?

Vediamo insieme le ipotesi più probabili…

IndietroAvanti