AMC emette un nuovo promo per The Walking Dead 8, in cui si inneggia alla guerra. Ma le trame dei primi tre episodi parlano di una vecchia conoscenza di Rick.

A meno di venti giorni dal ritorno internazionale di The Walking Dead 8, il network ufficiale della serie americana ha emesso un promo alternativo. Alternativo al più noto distribuito in occasione dell’ultimo Comic Con, e nel quale aveva dato spettacolo l’immagine di un Rick provato dalla guerra contro Negan, invecchiato e allettato. Che cosa accadrà al suo personaggio, lo scopriremo soltanto a circa metà percorso dei prossimi sedici episodi. Nel frattempo, Rick pare tutt’altro che infermo mentre inneggia alla guerra, e ad una vittoria già scritta in partenza, con lo scorrere di immagini che lo vedono muoversi furtivo per le strade battute dai Salvatori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=00_u8y_JgM0

Nei primi tre episodi – lo dicono le brevissime sinossi pubblicizzate da AMC – assisteremo infatti alle prime mosse di Alexandria, Hilltop e del Regno contro Negan. Ma quel che più colpisce è il ritorno di una faccia evidentemente nota al gruppo di Rick. Di chi si tratta?

Ecco dunque le trame, e le anticipazioni dal promo di The Walking Dead 8…

Avanti