The Walking Dead 8: una nuova stagione più dinamica
Innanzitutto, una delle grandi pecche di questa settima stagione, secondo i fan, sono stati gli episodi concentrati solo su singoli…
Innanzitutto, una delle grandi pecche di questa settima stagione, secondo i fan, sono stati gli episodi concentrati solo su singoli personaggi, come ad esempio la famosa puntata su Tara e Oceanside che ha riscontrato un rating molto basso. I produttori hanno intenzione di eliminare le cosiddette puntate “filler” nella prossima stagione e di far proseguire le diverse storyline nello stesso momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“È in arrivo un conflitto molto intenso contro Negan e questo evento influenzerà inevitabilmente la struttura della serie accelerandola. Si passerà da una storia all’altra nel corso di uno stesso episodio, creando anche delle fratture e riunendo poi i vari pezzi delle storie in episodi diversi.”
Ha spiegato Scott Gimple. Sappiamo infatti che la guerra contro i Salvatori sarà il focus dei nuovi episodi e che, a detta dei produttori, con l’ottava stagione inizierà una nuova era dello show che proseguirà nella nona e anche oltre.