La prima vittima potrebbe essere Morgan. Conosciamo il suo personaggio dalla prima stagione, è stato il primo alleato di Rick e ha un significato storico per gli amanti della serie. Nel fumetto, un gruppo enorme di Zombie attacca Alexandria e durante la resistenza, Morgan viene morso al braccio. Michonne riesce ad amputarglielo con la katana e l’uomo viene portato di corsa da Denise, la dottoressa della città. Morgan purtroppo non sopravvive e Michonne è costretta ad ucciderlo prima che si trasformi.

Nonostante il suo personaggio muoia nel fumetto, nello show le cose potrebbero andare diversamente. Innanzitutto, Denise è già morta, quindi questo farebbe presupporre un cambiamento nella serie che nel fumetto non è avvenuto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Poi, abbiamo già assistito all’invasione degli zombie nella midseason premiere della sesta stagione, la 6×09 “No way out”. Questa storyline potrebbe essere stata abbandonata e non sarebbe la prima volta che The Walking Dead risparmia un personaggio che nei fumetti è morto o viceversa. È il caso, ad esempio, di Carol, che nella versione cartacea muore durante lo scontro tra la prigione e Woodbury, o è il caso di Andrea, che nella serie muore alla fine della terza stagione, mentre nel fumetto è ancora viva ed è la fidanzata di Rick.

Per quanto riguarda al secondo possibile morto…

IndietroAvanti