The Walking Dead 8: il creatore dei fumetti Robert Kirkman si esprime sulla morte di Carl e racconta da quanto lo sapeva e cosa comporterà.

Il 25 febbraio è ancora piuttosto lontano, ma il pensiero di ciò che ci aspetta al ritorno di The Walking Dead 8 non ci dà tregua. La serie ha infatti anticipato la morte di Carl nel mid-season finale, scatenando una miriade di polemiche. Tra queste, anche quella del padre stesso di Chandler Riggs, che ha contestato la decisione di eliminare suo figlio dallo show a ridosso dei suoi diciotto anni. Chi invece parrebbe piuttosto orgoglioso dell’andamento della serie TV è il creatore dei personaggi di The Walking Dead e del fumetto: Robert Kirkman.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Raggiunto infatti da EW, l’autore e produttore ha confessato di aver appreso la notizia della morte di Carl sin dall’anno scorso. Le discussioni intorno a questa delicata scelta degli autori sono andate avanti infatti a lungo. Ma Kirkman non l’ha interpretata come uno spregio alle sue creature. Anzi, la vede anch’egli come un’opportunità per lo show.

Vediamo insieme quali sono state le sue parole…

Avanti