The Walking Dead 8: è stata rilasciata la data ufficiale della première dell’ottava stagione e, insieme ad essa, il primo poster promozionale.

Mancano ancora diversi mesi alla nuova stagione di The Walking Dead. Questa settima si è chiusa proprio come è iniziata, con un botto e una vera e propria pioggia mediatica di articoli, opinioni e recensioni. In generale, l’intera scorsa stagione è stata molto discussa a causa della violenza di Negan e dei numerosissimi morti (tra i più importanti, ricordiamo Glenn, Abraham e Sasha).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ancora non sappiamo cosa accadrà nell’ottava stagione, ma sappiamo che Rick e Negan sono in guerra e che Rick avrà bisogno del pieno supporto delle altre comunità per tenere testa ai crudeli Salvatori. I tre leader, Rick, Maggie ed Ezekiel, dovranno combattere insieme, rimanere uniti ed essere ben focalizzati sul loro obiettivo. I fan non vedono l’ora di assistere alla battaglia finale contro Negan che si preannuncia epica, e finalmente, dopo diversi mesi, è stata rilasciata la data ufficiale del ritorno di The Walking Dead, insieme ad un’altra sorpresa…

Vediamo di cosa si tratta!

Avanti