Robert Kirkman risponde ai tanti fan che continuano a domandarsi cosa significhino le immagini del trailer di The Walking Dead 8 con Rick vecchio.

Dalla diramazione del nuovissimo trailer di The Walking Dead 8, che i fan della serie dovranno ancora attendere fino al 27 ottobre, la maggior parte degli spettatori si è interrogata sul significato delle ultimissime immagini raccolte in quel montaggio, nelle quali un Rick visibilmente invecchiato, con barba bianca e ancora incolta riposava in un letto con lo sguardo fiacco. Che cosa gli è accaduto? E soprattutto, si tratta di un sogno o della realtà? Robert Kirkman, autore dei fumetti e showrunner della serie, ha confessato a THR che si tratta di un aspetto del racconto attraverso il quale gli sceneggiatori speravano di alimentare il dibattito degli appassionati durante tutta l’estate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Lo abbiamo davvero inserito lì di proposito, e speriamo che il pubblico continuerà a domandarsi in che modo si adatterà alla storyline e che cosa significhi”.

Ma i lettori del fumetto, ne hanno già un’idea…

Avanti