The Walking Dead 8 finale di stagione: la foto del ritorno di Carl

L’attore ormai diciottenne, al sorgere delle polemiche sulla morte del suo personaggio, aveva tranquillizzato – per quanto possibile – i fan indignati che Carl non sarebbe scomparso dallo show. In effetti, così è stato. Pensiamo per esempio al fatto che le sue parole sono risuonate anche nelle ultime settimane, lette da coloro ai quali ha lasciato messaggi di affetto e speranza. Un’eredità sulla quale Chandler Riggs aveva molto insistito, e che potrebbe mutare il corso degli eventi per come ce li aspetteremmo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel futuro intravisto da Carl prima di morire ci sarebbe un mondo fatto di pace ed equilibrio tra gli uomini. Ma le sue aspettative sono state immediatamente accantonate e da Rick e soprattutto da Negan. Il primo perché consapevole della strage compiuta dai Salvatori contro al comunità di Jadis alla discarica, il secondo perché dopo le torture e la prigionia vuole definitivamente vendicarsi di Rick e dei suoi.

Se però le anticipazioni confermano che sulla guerra tra Rick e Negan si metterà la parola fine, ci si domanda chi dei due nemici sceglierà di rivalutare per primo la saggia prospettiva di Carl. A voi le ipotesi…

IndietroAvanti