The Walking Dead 8 finale di stagione: Carl torna per un ricordo speciale
The Walking Dead 8 finale di stagione: Carl torna. L’ultimo ricordo del figlio di Rick dopo la commovente lettera al…
The Walking Dead 8 finale di stagione: Carl torna. L’ultimo ricordo del figlio di Rick dopo la commovente lettera al padre. Ecco l’immagine del ritorno in anteprima.
The Walking Dead 8 finale di stagione – Carl torna per l’ultima volta: la foto
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’ultimo episodio della stagione 8 di The Walking Dead sarà un concentrato di suspense e di sorprese. E’ quanto hanno detto nelle scorse settimane i protagonisti della serie TV di FOX la quale, malgrado la crisi degli ascolti, continua ad attrarre milioni di telespettatori in tutto il mondo. Stavolta ci sarà una ragione in più, dovuta al ritorno del piccolo Carl (Chandler Riggs). Il figlio di Rick, tragicamente morto al principio della seconda metà di stagione, riapparirà infatti in un flashback.
Dopo aver letto le parole cariche di pathos che il ragazzo aveva lasciato al padre, il suo ritorno sugli schermi potrebbe essere ancor più doloroso. E questo perché Carl torna non nella versione dell’adolescente degli ultimi anni, ma del bambino all’inizio della serie. Un’immagine di quel che ci attende è stata condivisa in anteprima dall’account Twitter ufficiale di The Walking Dead. A commento dello scatto, si è insistito sulla commozione che la nuova sequenza dovrebbe suscitare nei confronti del pubblico.
Quel che ci si chiede, e se ad apparire sarà il vero Chandler Riggs, in una scena rimasta inedita dalle prime stagioni, oppure un suo sostituto ripreso da lontano. Ma vediamo insieme la foto in questione…