The Walking Dead 8: cosa accadrà ad Eugene? Potrebbe essere lui la prossima vittima di Negan? Ecco le dichiarazioni degli…
The Walking Dead 8: cosa accadrà ad Eugene? Potrebbe essere lui la prossima vittima di Negan? Ecco le dichiarazioni degli autori!
Eugene è sempre stato uno dei personaggi più controversi di The Walking Dead. Se nella scorsa stagione e all’inizio di questa settima, sembrava aver trovato il coraggio di reagire, da quando è stato catturato da Negan, Eugene non ha fatto altro che dimostrarsi un codardo e un doppiogiochista. Nonostante molti pensassero che la sua apparente servilità nei confronti di Negan fosse solamente un modo per aiutare in realtà Rick e il Team Family, alla fine Eugene ha reso chiaro di essersi arreso ai Salvatori e di essere definitivamente uno di loro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Nonostante tutto però, ha aiutato Sasha ed ha permesso che la donna si suicidasse, causando così la sconfitta di Negan. Nel season finale, abbiamo visto che Negan in effetti sospetta di Eugene e sembra indeciso sul da farsi. Abbiamo anche visto che Sasha, poco prima di morire, dichiara di avere ancora speranza nello scienziato e nelle sue capacità nascoste. Cosa accadrà nella prossima stagione? Riuscirà Eugene a sopravvivere?