The Walking Dead 8: due nuovi personaggi in arrivo
The Walking Dead 8: sono aperti i casting per due nuovi personaggi, le cui storie si intersecheranno con quella di…
The Walking Dead 8: sono aperti i casting per due nuovi personaggi, le cui storie si intersecheranno con quella di Rick e della guerra contro i Salvatori.
The Walking Dead 8: anticipazioni. The Walking Dead è terminato da poche settimane e i fan non vedono l’ora di sapere di più su cosa li aspetta nell’ottava stagione. Sappiamo che con il season finale, i produttori hanno definitivamente chiuso un capitolo della storia per iniziarne un altro, e che la ribellione di Alexandria è cominciata. Non è tutto: dopo lo scontro coi Salvatori, Rick, Maggie ed Ezekiel hanno deciso di unirsi in un’alleanza che permetterà loro di sconfiggere Negan una volta per tutte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel finale però, abbiamo visto anche che Negan ha a sua disposizione molti più uomini rispetto a quelli di Rick e questo significa che Alexandria dovrà cercare ulteriori rinforzi, oltre a quelli forniti da Hilltop e il Regno. Se da una parte è facile che le donne di Oceanside si schierino con il cosiddetto Team Family, dall’altra bisogna ancora capire che ruolo avrà la comunità della discarica dopo il tradimento compiuto nel season finale. Sappiamo che Jadis sarà un personaggio ricorrente nella nuova stagione: deciderà di capitolare e tornerà a schierarsi con Rick, o continuerà per la sua strada, servendo Negan?
A quanto pare però, queste potrebbero non essere le uniche comunità che vedremo nell’ottava stagione…