The Walking Dead 8: il Daryl di Norman Reedus affronterà la morte di Glenn
Dal trailer proiettato in occasione dell’ultimo Comic Con, è evidente che l’azione (e lo slancio, com’è stato precisato recentemente) saranno…
Dal trailer proiettato in occasione dell’ultimo Comic Con, è evidente che l’azione (e lo slancio, com’è stato precisato recentemente) saranno aspetti centrali e connotati irrinunciabili in The Walking Dead 8, dove la guerra del gruppo di Rick contro Negan rappresenterà il più lungo arco narrativo. Eppure, non mancherà anche lo spazio per i consueti momenti più speculativi, ai quali la serie ci ha abituati sin dalla quarta stagione. E’ dunque verosimile che rientri in uno di questi anche la storyline di Daryl e delle conseguenze della morte di Glenn, su cui Kirkman ha dichiarato en passant:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Questo sarà un colpo di scena per Daryl ad un certo punto nella prossima stagione: è qualcosa che ci sarà modo di affrontare”.
Questo presunto colpo di scena, avrà forse a che vedere con una sua potenziale vendetta contro Negan? E’ possibile che Jeffrey Dean Morgan, in questo contrariamente all’andamento dei fumetti e alla presa masochistica del suo personaggio sugli spettatori, paghi lo scotto delle polemiche suscitate dalle scene violente che lo hanno visto protagonista con un’altrettanto brutale ma non ingiustificabile fuoriuscita dal cast? L’ardua sentenza, a partire da ottobre.