The Walking Dead 8 anticipazioni: ecco le tre teorie più probabili secondo i fan di fumetti e serie TV. Due di queste implicano la morte di Judith.

The Walking Dead 8 anticipazioni – A poche ore dal nuovo episodio della stagione, vi proponiamo alcune teorie che potrebbero davvero avverarsi nel corso delle prossime settimane. Sappiamo che, dopo l’ottavo episodio, ci toccherà aspettare di nuovo qualche mese prima di ritrovare i nostri beniami di The Walking Dead. Ma il mid-season finale potrebbe anche riservarci alcune interessanti sorprese sul futuro narrativo della serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anzitutto, le teorie che troverete qui di seguito sono state elaborate dai fan di mezzo mondo, che danno sfogo alla loro sete di novità sulla serie nei forum online. Due delle tre che vi proponiamo implicano peraltro la morte di Judith, seconda figlia di Rick e Rory. Perché? E’ presto detto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Judith The Walking Dead muore

E’ noto il fatto che Judith Grimes sia stata già data più volte per spacciata dagli spettatori più assidui di The Walking Dead. La bambina, però, è sempre uscita indenne da ciascuna avventura di Rick e dei suoi, con grande sorpresa di tutti. A lei potrebbe tuttavia toccare di finire uccisa proprio nella stagione attuale. In molti, tra gli attori dello show, hanno infatti annunciato nuovi decessi strappalacrime fra i personaggi storici della serie. Ed è proprio tra questi che rientra anche Judith.

Risultati immagini per the walking dead judith screencaps
The Walking Dead 8 anticipazioni | Judith muore?

Il flash forward che ha visto Rick invecchiato affacciarsi su un nuovo mondo di pace, potrebbe indurre in errore e far credere che nel futuro del guerriero la seconda figlia esista ancora. Sono però in molti a credere che la ragazzina che compare al tavolo assieme a Michonne e Carl non sia più la piccola Judith, ma Gracie. Di chi stiamo parlando? Ma della bambina resa orfana da Rick e portata via da uno degli avamposti dei Salvatori negli ultimi episodi. Rick si è sentito troppo in colpa per averla privata ingiustamente di suo padre, e anziché abbandonarla al suo sicuro destino di morte l’ha portata con sé ad Alexandria.

The Walking Dead Judith muore: un indizio lo proverebbe

A sostegno di questa tesi, ci sarebbe un indizio inequivocabile. Così come infatti nella culla di Gracie c’era il pupazzo di un coniglietto, lo stesso giocattolo è tenuto in mano alla bambina che è comparsa nel flash forward.

Un’altra teoria, che rappresenta però la naturale continuazione della precedente, è che la morte di Judith si riveli utile nel rendere noto il fatto che chiunque sia nato dopo l’apocalisse degli zombie resti immune al virus della trasformazione. In altre parole, una volta morta la piccola Judith Rick e gli altri potrebbero scoprire che soltanto chi abbia avuto la fortuna di nascere durante il disastro in cui il mondo è precipitato ha il privilegio di non vedere il suo corpo deturpato dall’epidemia.

Risultati immagini per the walking dead flash forward
The Walking Dead 8 anticipazioni | L’indizio sulla morte di Judith

The Walking Dead 8 anticipazioni – Gli zombie radioattivi

La restante teoria si fonda infine su quanto accaduto nell’ultimo episodio. Ezekiel, Carol e il gigante Jerry hanno assistito impotenti alla morte di Shiva, travolta da un gruppo di zombie arenati nel letto di un torrente. Intorno a quel branco di morti viventi, alcuni barili di materiale tossico galleggiavano aperti. L’acqua nella quale gli zombie continuavano a sguazzare era putrida e inacidita dalle sostanze. Queste, potrebbero aver intaccato la composizione corporea delle creature, determinando anche una più terribile trasformazione dell’animale.

Che Shiva rientri nella storia sottoforma di un mostro della palude, deformato dal virus zombie oltre che dagli effetti delle sostanze tossiche? Sarebbe tanto raccapricciante quanto divertente, e staremo a vedere che – finalmente – gli autori non si decidano a mostrare come anche gli animali reagiscano al contagio.